- Pulcini B GIR.Unico
- Fiesole Calcio
-
0 - 7
- Settignanese
FIESOLE: Ortolani, Santini, Fabbri, Fejzullahu, Piccini, Rathtori, Vignoli, Zampi Finetti, Baione, Bandini, Nuti, Palazzini, Pecchioli, Righi, Sabastini. All.: La Bella.
SETTIGNANESE: Forte Leonardo, Malizia, Marchetti, Tipaldi, Bianchini, Graffeo, Bova, Pettini, Lovecchio, Paoletti, Navarria. All.: Andrea Comparini.
RETI: 4 Bova, 2 autoreti pro Settignanese, Bianchini, Lovecchio.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Mister Comparini tocca finalmente con mano i primi frutti del lavoro svolto e la sua Settignanese vince con un ampio punteggio lì'ultima gara dell'anno, in casa di un Fiesole comunque generoso al cospetto dei quotati avversari. I rossoneri ospiti faticano un po' a sbloccare il punteggio nel corso dei primi 15', ma poi trovano campo per le loro azioni offensive, tutte finalizzate stavolta con precisione. Trascinante la prestazione offerta dall'attaccante ospite Bova, perfetto tramite finale del gioco prodotto dai rossoneri e autore di uno strepitoso poker di segnature. Oltre a lui spianano la strada al successo della Settignanese due sfortunate autorete dei giocatori locali e i gol di Bianchini e Lovecchio che completano il quadro complessivo delle segnature di giornata.
Calciatoripiù: Bova e Marchetti (Settignanese): i migliori per intensità, qualità e continuità di rendimento nel corso della partita.
FIESOLE: Ortolani, Santini, Fabbri, Fejzullahu, Piccini, Rathtori, Vignoli, Zampi Finetti, Baione, Bandini, Nuti, Palazzini, Pecchioli, Righi, Sabastini. All.: La Bella.<br >SETTIGNANESE: Forte Leonardo, Malizia, Marchetti, Tipaldi, Bianchini, Graffeo, Bova, Pettini, Lovecchio, Paoletti, Navarria. All.: Andrea Comparini.<br >
RETI: 4 Bova, 2 autoreti pro Settignanese, Bianchini, Lovecchio.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Mister Comparini tocca finalmente con mano i primi frutti del lavoro svolto e la sua Settignanese vince con un ampio punteggio lì'ultima gara dell'anno, in casa di un Fiesole comunque generoso al cospetto dei quotati avversari. I rossoneri ospiti faticano un po' a sbloccare il punteggio nel corso dei primi 15', ma poi trovano campo per le loro azioni offensive, tutte finalizzate stavolta con precisione. Trascinante la prestazione offerta dall'attaccante ospite Bova, perfetto tramite finale del gioco prodotto dai rossoneri e autore di uno strepitoso poker di segnature. Oltre a lui spianano la strada al successo della Settignanese due sfortunate autorete dei giocatori locali e i gol di Bianchini e Lovecchio che completano il quadro complessivo delle segnature di giornata. <b>
Calciatoripiù: Bova e Marchetti (Settignanese):</b> i migliori per intensità, qualità e continuità di rendimento nel corso della partita.