- Pulcini B GIR.Unico
- Mercatale
-
0 - 5
- Galluzzo
MERCATALE: Lasagni, Biondi, Mechini, Sieni, Checcucci, Crosta, Gjeloshi, Bencini, Lazzerini. All.: Francesco Casamonti.
AUD. GALLUZZO: Dainelli, Paoli, Venturini, Giambra, Ceccherini, Vannini, Sgai, Tommaso Masi, Paolo Masi. All.: Alessio Boscherini.
RETI: 2 Sgai, Giambra, Paoli, Tommaso Masi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-4. Risultato Figc: 1-3.
Dura per due terzi del match la tenace e propositiva resistenza del Mercatale al cospetto di una delle formazioni più attrezzate dell'intera categoria come il Galluzzo; i padroni di casa riescono infatti a controbatter efficacemente e con massimo impegno e determinazione le azioni offensive proposte dagli ospiti, che solo nel terzo tempo riescono a prendere il largo approfittando del calo evidente dei biancoverdi locali. Per tutto il primo tempo il risultato resta inchiodato sullo zero a zero iniziale; nella ripresa il copione del confronto non cambia, con il Galluzzo che mantiene alto il baricentro ma fatica tantissimo a sfondare delle parti del portiere avversario. Il match però si sblocca grazie all'ennesimo irresistibile spunto personale di Sgai. È il preludio a un terzo tempo giocato a gran ritmo dai gialloblù di Boscherini, che dopo aver raddoppiato grazie a un altro guizzo di Sgai, dilagano nel finale. Il terzo gol porta la firma di Giambra, protagonista di un bel tiro dalla distanza, poi è Paoli a portare a quattro le reti degli ospiti, poco prima che Tommaso Masi fissi il risultato sul punteggio definitivo.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prova offerta dal Mercatale nei primi due tempi; Giambra, Tommaso Masi e Sgai grandi protagonisti nel Galluzzo.
MERCATALE: Lasagni, Biondi, Mechini, Sieni, Checcucci, Crosta, Gjeloshi, Bencini, Lazzerini. All.: Francesco Casamonti. <br >AUD. GALLUZZO: Dainelli, Paoli, Venturini, Giambra, Ceccherini, Vannini, Sgai, Tommaso Masi, Paolo Masi. All.: Alessio Boscherini. <br >
RETI: 2 Sgai, Giambra, Paoli, Tommaso Masi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-4. Risultato Figc: 1-3.
Dura per due terzi del match la tenace e propositiva resistenza del Mercatale al cospetto di una delle formazioni più attrezzate dell'intera categoria come il Galluzzo; i padroni di casa riescono infatti a controbatter efficacemente e con massimo impegno e determinazione le azioni offensive proposte dagli ospiti, che solo nel terzo tempo riescono a prendere il largo approfittando del calo evidente dei biancoverdi locali. Per tutto il primo tempo il risultato resta inchiodato sullo zero a zero iniziale; nella ripresa il copione del confronto non cambia, con il Galluzzo che mantiene alto il baricentro ma fatica tantissimo a sfondare delle parti del portiere avversario. Il match però si sblocca grazie all'ennesimo irresistibile spunto personale di Sgai. È il preludio a un terzo tempo giocato a gran ritmo dai gialloblù di Boscherini, che dopo aver raddoppiato grazie a un altro guizzo di Sgai, dilagano nel finale. Il terzo gol porta la firma di Giambra, protagonista di un bel tiro dalla distanza, poi è Paoli a portare a quattro le reti degli ospiti, poco prima che Tommaso Masi fissi il risultato sul punteggio definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prova offerta dal Mercatale nei primi due tempi; <b>Giambra, Tommaso Masi</b> e <b>Sgai </b>grandi protagonisti nel Galluzzo.