• Pulcini B GIR.Unico
  • Sancat
  • 0 - 2
  • Sales


SANCAT: Soricaro, Costagliola, Cappelli, Pampaloni, Amedei, Lignite, Boscherini, Kamal, Pasqualetti. All.: Grazzini - Cencetti.
SALES: Profeti, Tazioli, Merciai, Bruschi, Giacomelli, Giovannini, Corbelli, De Biasi, Guidarelli, Marqeshi, Brogi. All.: Tommaso Bucciarelli.

RETI: Giacomelli, Brogi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Una gran bella edizione del derby fra Sancat e Sales quella andata in scena sul sintetico del Romagnoli di Coverciano fra le due squadre 2005 ben allenate dai mister Grazzini-Cencetti da una parte, Bucciarelli, in collaborazione con Mugnaini e Giuliano dall'altra. Il fischio d'inizio proietta subito le due squadre nel vivo di una contesa dai discreti ritmi di gioco, con la Sancat che crea la prima vera palla-gol del match con Kamal; la Sales neutralizza però il pericolo e, applicando la più famosa delle leggi non scritte del calcio, si porta in vantaggio grazie al tocco vincente in area di Giacomelli, ben appostato per deviare in fondo al sacco il cross del compagno Marqeshi. Il raddoppio infonde sicurezza agli ospiti, che nella ripresa alzano ulteriormente il proprio baricentro e impegnano da vicino in almeno due occasioni l'ottimo portiere locale con Eljazi prima e Giovannini poi. La seconda rete dei gialloblù è però soltanto rimandata all'inizio del terzo tempo, quando sugli sviluppi di un altro ottimo assist di Marqeshi è Brogi a siglare il punto del due a zero. La Sancat non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca del gol, sfiorandolo soltanto; la Sales infatti si difende con ordine e riparte con Giacomelli, ma il risultato no cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Lignite e Boscherini (Sancat); Giovannini e Merciai (Sales).


SANCAT: Soricaro, Costagliola, Cappelli, Pampaloni, Amedei, Lignite, Boscherini, Kamal, Pasqualetti. All.: Grazzini - Cencetti.<br >SALES: Profeti, Tazioli, Merciai, Bruschi, Giacomelli, Giovannini, Corbelli, De Biasi, Guidarelli, Marqeshi, Brogi. All.: Tommaso Bucciarelli.<br > RETI: Giacomelli, Brogi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Una gran bella edizione del derby fra Sancat e Sales quella andata in scena sul sintetico del Romagnoli di Coverciano fra le due squadre 2005 ben allenate dai mister Grazzini-Cencetti da una parte, Bucciarelli, in collaborazione con Mugnaini e Giuliano dall'altra. Il fischio d'inizio proietta subito le due squadre nel vivo di una contesa dai discreti ritmi di gioco, con la Sancat che crea la prima vera palla-gol del match con Kamal; la Sales neutralizza per&ograve; il pericolo e, applicando la pi&ugrave; famosa delle leggi non scritte del calcio, si porta in vantaggio grazie al tocco vincente in area di Giacomelli, ben appostato per deviare in fondo al sacco il cross del compagno Marqeshi. Il raddoppio infonde sicurezza agli ospiti, che nella ripresa alzano ulteriormente il proprio baricentro e impegnano da vicino in almeno due occasioni l'ottimo portiere locale con Eljazi prima e Giovannini poi. La seconda rete dei giallobl&ugrave; &egrave; per&ograve; soltanto rimandata all'inizio del terzo tempo, quando sugli sviluppi di un altro ottimo assist di Marqeshi &egrave; Brogi a siglare il punto del due a zero. La Sancat non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca del gol, sfiorandolo soltanto; la Sales infatti si difende con ordine e riparte con Giacomelli, ma il risultato no cambia pi&ugrave; fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lignite e Boscherini (Sancat); Giovannini e Merciai (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI