- Pulcini B GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
11 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Mengozzi Mattia, Tatini, Bartolozzi, Iania, Bonaccini, Fabrizzi, Valdambrini, Grassi. All.: Roberto Tarchiani.
LUDUS 90: Maoggi, Anichini, Baffoni, Bartolini, Bianchi, Casella, Daviddi, Ignesti, Sardelli, Valentini, Vitale. All.: Matteo Cesarini.
RETI: 5 Bartolozzi, 4 Bonaccini, Grassi, Fabrizzi, Vitale.
NOTE: parziali: 2-1, 4-0, 5-0. Risultato Figc: 3-0.
Il più bel regalo in vista del prossimo Natale l'Olimpia Firenze di mister Roberto Tarchiani se lo fa da sola, offrendo l'ennesima prestazione da incorniciare, l'ultima prima della sosta per le festività di fine anno. I gialloneri scendono in campo con la voglia di far bene e lo dimostrano dopo neanche un giro di lancetta, quando Bartolozzi riceve un assist filtrante di Iania dalla destra e deposita la sfera in fondo al sacco. Passano 4' e i locali trovano il raddoppio, ancora grazie a Bartolozzi, servito stavolta dall'ottimo lavoro svolto da Fabrizzi. Dopo aver indirizzato prima del previsto il confronto sui propri binari, i padroni di casa tirano il fiato e nel finale di tempo una Ludus 90 generosa riesce a dimezzare lo svantaggio grazie a Vitale, che risolve in rete una mischia accesasi in area giallo nera con un tocco sottomisura. Nei restanti due tempi, però, i gialloneri impreziosiscono la propria gara con tante altre reti: nella ripresa spazio per la tripletta di Bonaccini e il terzo gol personale di giornata di Bartolozzi, che segna con regolarità anche nel terzo tempo portando a cinque il proprio bottino di reti. Sempre nel corso degli ultimi 15' di gioco, spazio per io gol di Grassi e Bonaccini e soprattutto l'eurogol di Fabrizzi, la cui conclusione dalla media distanza strappa gli applausi di tutto il pubblico presente non appena terminata in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Bonaccini, Bartolozzi e Fabrizzi (Olimpia Firenze); Maoggi (Ludus 90).
OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Mengozzi Mattia, Tatini, Bartolozzi, Iania, Bonaccini, Fabrizzi, Valdambrini, Grassi. All.: Roberto Tarchiani.<br >LUDUS 90: Maoggi, Anichini, Baffoni, Bartolini, Bianchi, Casella, Daviddi, Ignesti, Sardelli, Valentini, Vitale. All.: Matteo Cesarini.<br >
RETI: 5 Bartolozzi, 4 Bonaccini, Grassi, Fabrizzi, Vitale. <br >NOTE: parziali: 2-1, 4-0, 5-0. Risultato Figc: 3-0.
Il più bel regalo in vista del prossimo Natale l'Olimpia Firenze di mister Roberto Tarchiani se lo fa da sola, offrendo l'ennesima prestazione da incorniciare, l'ultima prima della sosta per le festività di fine anno. I gialloneri scendono in campo con la voglia di far bene e lo dimostrano dopo neanche un giro di lancetta, quando Bartolozzi riceve un assist filtrante di Iania dalla destra e deposita la sfera in fondo al sacco. Passano 4' e i locali trovano il raddoppio, ancora grazie a Bartolozzi, servito stavolta dall'ottimo lavoro svolto da Fabrizzi. Dopo aver indirizzato prima del previsto il confronto sui propri binari, i padroni di casa tirano il fiato e nel finale di tempo una Ludus 90 generosa riesce a dimezzare lo svantaggio grazie a Vitale, che risolve in rete una mischia accesasi in area giallo nera con un tocco sottomisura. Nei restanti due tempi, però, i gialloneri impreziosiscono la propria gara con tante altre reti: nella ripresa spazio per la tripletta di Bonaccini e il terzo gol personale di giornata di Bartolozzi, che segna con regolarità anche nel terzo tempo portando a cinque il proprio bottino di reti. Sempre nel corso degli ultimi 15' di gioco, spazio per io gol di Grassi e Bonaccini e soprattutto l'eurogol di Fabrizzi, la cui conclusione dalla media distanza strappa gli applausi di tutto il pubblico presente non appena terminata in fondo al sacco. <br ><b>
Calciatoripiù: Bonaccini, Bartolozzi e Fabrizzi (Olimpia Firenze); Maoggi (Ludus 90).</b>