- Pulcini B GIR.Unico
- Valdarno
-
2 - 1
- Olimpia Firenze
VALDARNO: Tognetti, Calosci, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Mugnai, Tani, Riminesi, Banchetti, Vaccaro, Gabrielli, Focardi. All.: Roberto Largiuni.
OLIMPIA FIRENZE: Bartolozzi, Mengozzi M., Mengozzi N., Foschi, Sorri, Labadessa, Donadio, El Rhaj, Corsi, Schalecher. All.: Antonio Monzillo.
RETI: Ciccarelli, Vaccaro, Sorri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Un match combattuto e a tratti anche spigoloso quello del Madonnino fra Valdarno e Olimpia Firenze: le due squadre lottano con ardore su ogni pallone affrontandosi con intensità e determinazione dal primo all'ultimo minuto. Al triplice fischio fanno festa i locali di mister Largiuni, che sorridono grazie al successo di misura tale sia in termini Figc che di risultato sul campo. La gara vive un inizio di studio senza grandi emozioni: il primo parziale di gioco va in archivio infatti a reti inviolate. Nella ripresa si creano maggiori spazi in campo e le due squadre ne approfittano, originando un botta e risposta nel punteggio: bello il tiro dalla distanza di Ciccarelli, che raccoglie la palla sugli sviluppi di un corner e porta in vantaggio i padroni di casa, ma oil tocco in mischia sottomisura di Sorri - dopo uno spunto di Bartolozzi - ristabilisce la parità: uno a uno e tutto rimandato al terzo tempo. Gli ultimi 15' sono davvero combattuti e vengono risolti da Vaccaro, il cui tiro dalla destra si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. È la rete del due a uno, punteggio che resiste fino al termine delle sotilità.
Calciatoripiù: Focardi, Vaccaro, Riminesi e Banchetti (Valdarno).
VALDARNO: Tognetti, Calosci, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Mugnai, Tani, Riminesi, Banchetti, Vaccaro, Gabrielli, Focardi. All.: Roberto Largiuni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Bartolozzi, Mengozzi M., Mengozzi N., Foschi, Sorri, Labadessa, Donadio, El Rhaj, Corsi, Schalecher. All.: Antonio Monzillo.<br >
RETI: Ciccarelli, Vaccaro, Sorri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Un match combattuto e a tratti anche spigoloso quello del Madonnino fra Valdarno e Olimpia Firenze: le due squadre lottano con ardore su ogni pallone affrontandosi con intensità e determinazione dal primo all'ultimo minuto. Al triplice fischio fanno festa i locali di mister Largiuni, che sorridono grazie al successo di misura tale sia in termini Figc che di risultato sul campo. La gara vive un inizio di studio senza grandi emozioni: il primo parziale di gioco va in archivio infatti a reti inviolate. Nella ripresa si creano maggiori spazi in campo e le due squadre ne approfittano, originando un botta e risposta nel punteggio: bello il tiro dalla distanza di Ciccarelli, che raccoglie la palla sugli sviluppi di un corner e porta in vantaggio i padroni di casa, ma oil tocco in mischia sottomisura di Sorri - dopo uno spunto di Bartolozzi - ristabilisce la parità: uno a uno e tutto rimandato al terzo tempo. Gli ultimi 15' sono davvero combattuti e vengono risolti da Vaccaro, il cui tiro dalla destra si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. È la rete del due a uno, punteggio che resiste fino al termine delle sotilità. <b>
Calciatoripiù: Focardi, Vaccaro, Riminesi e Banchetti (Valdarno).</b>