- Pulcini B GIR.Unico
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 2
- Rignanese
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Lambardi, Favà, Fratini. All.: Roberto Strumbo.
RIGNANESE: Baldoni, Guidantoni, Bronzini, Boddi, Cape, Becattini, Rinaldi, Morgenni, Innocenti. All.: Maurizio Magni.
RETI: Guidantoni, Bronzini, Bottaro.
NOTE: risultati parziali 0-0, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Ultima bella partita prima della sosta per le festività natalizie quella andata in scena a Tavarnuzze. Nonostante il risultato favorevole agli ospiti è stata una partita da otto in pagella quella giocata dall'Impruneta. Tutti i tempi sono stati caratterizzati dalla giusta convinzione agonistica durante i quali giocatori non si sono mai risparmiati. Nel primo tempo, finito a reti inviolate, le azioni più belle si sono viste a centrocampo, i portieri non sono quasi mai stati chiamati in causa. Nel secondo tempo i ritmi sono saliti di giri, sono i padroni di casa a fare la partita ed imporre il loro gioco grazie all'ottima partita di tutti che più volte riescono ad innescare gli attaccanti ed un bravissimo Lambardi, in grande forma, che riesce quasi sempre ad anticipare i difensori ospiti costringendoli al fallo. Tuttavia nonostante le numerose azioni da gol dell'Impruneta e le belle azioni d'attacco, che gli permettono di impossessarsi in pianta stabile della metà capo degli avversari, quest'ultimi grazie ad una ripartenza veloce riescono a mandare in gol Bronzini. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare grazie al pregevole passaggio di Pelacchi che dalla difesa riesce a far filtrare un pallone rasoterra che Bottaro sfrutta al massimo depositandolo in rete. Finisce 1 a 1. Il terzo tempo riparte come il precedente con i padroni di casa, mai domi, convinti più che mai a conquistare la vittoria. Si gioca prevalentemente nella metà campo degli ospiti che non riescono facilmente a guadagnare campo e spesso sono costretti al fallo per arginare le buone giocate dei padroni di casa. Quando oramai la partita sembra destinata al pareggio, ad un minuto dalla fine, con uno strano tiro da fuori area Guidantoni riesce a trovare la rete della vittoria. Nessuna altra nota di rilievo fino alla fine ed il risultato non cambierà più. Al triplice fischio è stata festa per tutti per una bella partita in bilico fino alla fine.
Calciatoripiù: Nonostante la sconfitta di misura bisogna segnalare una buona prova corale dell'Impruneta i cui migliori sono stati Pelacchi e Lambardi, mentre i migliori in campo per quel che riguarda la Rignanese sono stati Bronzini e Guidantoni per le reti segnate.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Lambardi, Favà, Fratini. All.: Roberto Strumbo.<br >RIGNANESE: Baldoni, Guidantoni, Bronzini, Boddi, Cape, Becattini, Rinaldi, Morgenni, Innocenti. All.: Maurizio Magni.<br >
RETI: Guidantoni, Bronzini, Bottaro.<br >NOTE: risultati parziali 0-0, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Ultima bella partita prima della sosta per le festività natalizie quella andata in scena a Tavarnuzze. Nonostante il risultato favorevole agli ospiti è stata una partita da otto in pagella quella giocata dall'Impruneta. Tutti i tempi sono stati caratterizzati dalla giusta convinzione agonistica durante i quali giocatori non si sono mai risparmiati. Nel primo tempo, finito a reti inviolate, le azioni più belle si sono viste a centrocampo, i portieri non sono quasi mai stati chiamati in causa. Nel secondo tempo i ritmi sono saliti di giri, sono i padroni di casa a fare la partita ed imporre il loro gioco grazie all'ottima partita di tutti che più volte riescono ad innescare gli attaccanti ed un bravissimo Lambardi, in grande forma, che riesce quasi sempre ad anticipare i difensori ospiti costringendoli al fallo. Tuttavia nonostante le numerose azioni da gol dell'Impruneta e le belle azioni d'attacco, che gli permettono di impossessarsi in pianta stabile della metà capo degli avversari, quest'ultimi grazie ad una ripartenza veloce riescono a mandare in gol Bronzini. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare grazie al pregevole passaggio di Pelacchi che dalla difesa riesce a far filtrare un pallone rasoterra che Bottaro sfrutta al massimo depositandolo in rete. Finisce 1 a 1. Il terzo tempo riparte come il precedente con i padroni di casa, mai domi, convinti più che mai a conquistare la vittoria. Si gioca prevalentemente nella metà campo degli ospiti che non riescono facilmente a guadagnare campo e spesso sono costretti al fallo per arginare le buone giocate dei padroni di casa. Quando oramai la partita sembra destinata al pareggio, ad un minuto dalla fine, con uno strano tiro da fuori area Guidantoni riesce a trovare la rete della vittoria. Nessuna altra nota di rilievo fino alla fine ed il risultato non cambierà più. Al triplice fischio è stata festa per tutti per una bella partita in bilico fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: Nonostante la sconfitta di misura bisogna segnalare una buona prova corale dell'Impruneta i cui migliori sono stati <b>Pelacchi </b>e <b>Lambardi</b>, mentre i migliori in campo per quel che riguarda la Rignanese sono stati <b>Bronzini </b>e <b>Guidantoni </b>per le reti segnate.