- Pulcini B GIR.Unico
-
Grevigiana
-
1 - 9
-
Valdarno
GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Ciapi, Chiera, Marotta, Rustioni, Burli, Garuglieri, Vanni, Muca, Ciapi. All.: Leonardo Pini.
VALDARNO: Bacciarini, Boschi, Bonechi, Campanile, Malaj F., Conticelli, Lepri, Mini, Mannucci, Zanucco, Parletta, Malaj A., Roschi, El Debuch. All.: Mauro Crosina.
RETI: Marotta, 3 Campanile, Mini, 2 Lepri, 2 Conticelli, Mannucci.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-5. Risultato Figc: 0-3.
Un bel modo per finire l'anno quello che si regala il Valdarno di mister Crosina, che con una prova molto positiva soprattutto sotto il profilo del dinamismo e della determinazione vince grazie a un micidiale crescendo sul campo di Greve in Chianti. Dopo una prima parte di gara combattuta, pur sempre nel segno degli ospiti, molto bravi nell'effettuate un pressing a tutto campo, nel terzo tempo i locali accusano un calo del quale approfitta prontamente la compagine ospite, a segno ben cinque volte nel giro di 15'. È la doppietta di Campanile - con il secondo gol molto bello e che arriva al termine di una fluida manovra corale - a spostare subito l'inerzia del confronto nella direzione valdarnese, ma la ripresa è abbastanza combattuta e viene risolta soltanto dalla rete di Mini. Nel terzo tempo però la terza rete personale di Campanile, le doppiette di Lepri e Conticelli e la segnatura di Mannucci incrementano nettamente il bottino degli ospiti. Da segnalare nel corso dell'ultimo tempo la meritata rete della bandiera siglata da una Grevigiana comunque mai doma: il gol porta la firma di Marotta che raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e lascia partire un gran tiro, potente e preciso, che non lascia scampo al portiere ospite.
Calciatoripiù: Campanile, Conticelli e Bonechi (Valdarno).
GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Ciapi, Chiera, Marotta, Rustioni, Burli, Garuglieri, Vanni, Muca, Ciapi. All.: Leonardo Pini.<br >VALDARNO: Bacciarini, Boschi, Bonechi, Campanile, Malaj F., Conticelli, Lepri, Mini, Mannucci, Zanucco, Parletta, Malaj A., Roschi, El Debuch. All.: Mauro Crosina.<br >
RETI: Marotta, 3 Campanile, Mini, 2 Lepri, 2 Conticelli, Mannucci.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-5. Risultato Figc: 0-3.
Un bel modo per finire l'anno quello che si regala il Valdarno di mister Crosina, che con una prova molto positiva soprattutto sotto il profilo del dinamismo e della determinazione vince grazie a un micidiale crescendo sul campo di Greve in Chianti. Dopo una prima parte di gara combattuta, pur sempre nel segno degli ospiti, molto bravi nell'effettuate un pressing a tutto campo, nel terzo tempo i locali accusano un calo del quale approfitta prontamente la compagine ospite, a segno ben cinque volte nel giro di 15'. È la doppietta di Campanile - con il secondo gol molto bello e che arriva al termine di una fluida manovra corale - a spostare subito l'inerzia del confronto nella direzione valdarnese, ma la ripresa è abbastanza combattuta e viene risolta soltanto dalla rete di Mini. Nel terzo tempo però la terza rete personale di Campanile, le doppiette di Lepri e Conticelli e la segnatura di Mannucci incrementano nettamente il bottino degli ospiti. Da segnalare nel corso dell'ultimo tempo la meritata rete della bandiera siglata da una Grevigiana comunque mai doma: il gol porta la firma di Marotta che raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e lascia partire un gran tiro, potente e preciso, che non lascia scampo al portiere ospite. <b>
Calciatoripiù: Campanile, Conticelli e Bonechi (Valdarno).<br ></b>