- Pulcini B GIR.Unico
- Firenze Ovest
-
0 - 4
- Belmonte Antella Grassina
FIRENZE OVEST: Arrighi, Brou, Cecconi, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Magrini, Manetti, Marchi, Milani, Pieralli, Ronconi, Staderini, Venturini. All.: Pietro Martini.
BELMONTE: Fiumi, Ciabatti, Bechini, Farnararo, Morelli, Meucci, Lauri, Guercini, Casali. All.: Walter Patriarchi.
RETI: 2 Guercini, Bechini, Farnararo.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Un Belmonte cinico e spietato in fase offensiva si impone in tutti e tre i tempi nella gara esterna giocata sul campo del Firenze Ovest, che esce a testa alta dal confronto grazie alla buona prova offerta, soprattutto in termini di lucida gestione e fluidità nel possesso palla. Gli ospiti però replicano con una prova di grande intensità e, pressando alto gli avversari fin dalle prima battute del match, indirizzano il risultato nella propria direzione grazie alla doppietta di Guercini, che decide i primi 15' di gioco. Nella ripresa è Bechini a portare a tre le reti dei biancorossi, che nel terzo tempo legittimano il successo con il quarto e ultimo gol di giornata siglato da Farnararo. Da segnalare alcune buone occasioni per i locali, vicini al meritato gol della bandiera soprattutto con lo sfortunato Arrighi, al quale è il palo a negare la gioia della segnatura personale.
Calciatoripiù: Cosma (Firenze Ovest): un'altra prova da incorniciare per l'ottimo difensore locale. Guercini, Casali e Farnararo (Belmonte): i migliori nelle fila ospiti.
FIRENZE OVEST: Arrighi, Brou, Cecconi, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Magrini, Manetti, Marchi, Milani, Pieralli, Ronconi, Staderini, Venturini. All.: Pietro Martini.<br >BELMONTE: Fiumi, Ciabatti, Bechini, Farnararo, Morelli, Meucci, Lauri, Guercini, Casali. All.: Walter Patriarchi. <br >
RETI: 2 Guercini, Bechini, Farnararo.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Un Belmonte cinico e spietato in fase offensiva si impone in tutti e tre i tempi nella gara esterna giocata sul campo del Firenze Ovest, che esce a testa alta dal confronto grazie alla buona prova offerta, soprattutto in termini di lucida gestione e fluidità nel possesso palla. Gli ospiti però replicano con una prova di grande intensità e, pressando alto gli avversari fin dalle prima battute del match, indirizzano il risultato nella propria direzione grazie alla doppietta di Guercini, che decide i primi 15' di gioco. Nella ripresa è Bechini a portare a tre le reti dei biancorossi, che nel terzo tempo legittimano il successo con il quarto e ultimo gol di giornata siglato da Farnararo. Da segnalare alcune buone occasioni per i locali, vicini al meritato gol della bandiera soprattutto con lo sfortunato Arrighi, al quale è il palo a negare la gioia della segnatura personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Cosma (Firenze Ovest): </b>un'altra prova da incorniciare per l'ottimo difensore locale. <b>Guercini, Casali e Farnararo (Belmonte):</b> i migliori nelle fila ospiti.