• Pulcini B GIR.Unico
  • Empoli Giov.sq. D
  • 0 - 13
  • Sestese


EMPOLI GIOVANI: Trinci, Battaglia, Sani, Salvia, Antonini Carlo, Antonini Roni, Ferrucci Lapo, Ferrucci Niccolò, Raspolli, Conti, Fausto. All.: Giulia Bettazzi.
SESTESE: Misuri, Bertacchi, Nanni, Nenci, Bartoletti, De Ferdinando, Pagliai. Entrati: Lamtafah, Aprile. All.: Adriano Checcucci.

RETI: 4 Bagnai, 2 Nenci, 2 De Ferdinando, Bertacchi, 2 Bartoletti, 2 Lamtafah.
NOTE: parziali: 0-5, 0-4, 0-4. Risultato Figc: 0-3.



Da qualunque prospettiva la sia guardi, la prova offerta in trasferta dalla Sestese di mister Adriano Checcucci sul campo di Monteboro non presenta pecche. I classe 2005 rossoblù si sono presentati infatti sul campo dell'Empoli Giovani con un atteggiamento subito determinato e ispirato, che ha consentito ai sestesi di chiudere la gara praticamente già in avvio, proseguendo poi nei restanti due tempi con un'ottima gestione del risultato e più in generale del possesso palla. Tumultuoso l'avvio della Sestese, che alla prima azione ruba palla al disimpegno avversario e va in gol con Bagnai. I locali battono al centro, la Sestese ruba di nuovo palla e stavolta è Nenci a timbrare il cartellino. L'Empoli va in difficoltà davanti al pressing a tutto campo, portato con grande intensità dagli avversari e prima dell'intervallo subisce altre tre reti. Il monologo rossoblù prosegue nella ripresa, ma con il passare dei minuti l'Empoli riesce progressivamente a contrastare con maggiore efficacia gli avversari, che comunque segnano con regolarità anche nel terzo tempo. Da segnalare nel finale di gara una buona occasione per Lapo Ferrucci che sarebbe potuta valere la meritata rete della bandiera. Trascinante la prova di Bagnai, che oltre ad aprire le marcature segna uno strepitoso poker di gol; oltre a lui in evidenza il già citato Nenci, Bartoletti, Lamtafah e Di Ferdinando, tutti autori di una doppietta a testa. Completa il quadro delle reti Bertacchi. Particolarmente bella la prima rete di Lamtafah, che finalizza nel miglior modo possibile una pregevole manovra corale che vede Di Ferdinando servire l'assist vincente al compagno.
Calciatoripiù: Battaglia (Empoli Giovani):
buona la sua prova al centro della difesa locale; Nenci (Sestese): Sempre nel vivo del gioco, qualità e quantità nel settore nevralgico del campo.

EMPOLI GIOVANI: Trinci, Battaglia, Sani, Salvia, Antonini Carlo, Antonini Roni, Ferrucci Lapo, Ferrucci Niccol&ograve;, Raspolli, Conti, Fausto. All.: Giulia Bettazzi.<br >SESTESE: Misuri, Bertacchi, Nanni, Nenci, Bartoletti, De Ferdinando, Pagliai. Entrati: Lamtafah, Aprile. All.: Adriano Checcucci.<br > RETI: 4 Bagnai, 2 Nenci, 2 De Ferdinando, Bertacchi, 2 Bartoletti, 2 Lamtafah.<br >NOTE: parziali: 0-5, 0-4, 0-4. Risultato Figc: 0-3. Da qualunque prospettiva la sia guardi, la prova offerta in trasferta dalla Sestese di mister Adriano Checcucci sul campo di Monteboro non presenta pecche. I classe 2005 rossobl&ugrave; si sono presentati infatti sul campo dell'Empoli Giovani con un atteggiamento subito determinato e ispirato, che ha consentito ai sestesi di chiudere la gara praticamente gi&agrave; in avvio, proseguendo poi nei restanti due tempi con un'ottima gestione del risultato e pi&ugrave; in generale del possesso palla. Tumultuoso l'avvio della Sestese, che alla prima azione ruba palla al disimpegno avversario e va in gol con Bagnai. I locali battono al centro, la Sestese ruba di nuovo palla e stavolta &egrave; Nenci a timbrare il cartellino. L'Empoli va in difficolt&agrave; davanti al pressing a tutto campo, portato con grande intensit&agrave; dagli avversari e prima dell'intervallo subisce altre tre reti. Il monologo rossobl&ugrave; prosegue nella ripresa, ma con il passare dei minuti l'Empoli riesce progressivamente a contrastare con maggiore efficacia gli avversari, che comunque segnano con regolarit&agrave; anche nel terzo tempo. Da segnalare nel finale di gara una buona occasione per Lapo Ferrucci che sarebbe potuta valere la meritata rete della bandiera. Trascinante la prova di Bagnai, che oltre ad aprire le marcature segna uno strepitoso poker di gol; oltre a lui in evidenza il gi&agrave; citato Nenci, Bartoletti, Lamtafah e Di Ferdinando, tutti autori di una doppietta a testa. Completa il quadro delle reti Bertacchi. Particolarmente bella la prima rete di Lamtafah, che finalizza nel miglior modo possibile una pregevole manovra corale che vede Di Ferdinando servire l'assist vincente al compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Battaglia (Empoli Giovani):</b> buona la sua prova al centro della difesa locale; <b>Nenci (Sestese):</b> Sempre nel vivo del gioco, qualit&agrave; e quantit&agrave; nel settore nevralgico del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI