- Pulcini B GIR.Unico
- D.L.F. Firenze
-
1 - 2
- Pol. Novoli
DLF: Pinzani, Caputo, Monetti, Usuriaga, Varrial, Fiamingo, Nerbi, Ercolini, Hasem. All.: Luchi - Ciurli.
NOVOLI: Vojku, Galami, Ballerini, Di Pasquale, Dhamo, Garofalo, Rombi, Sernesi. All.: Amedeo Ariani.
RETI: Dhamo, Di Pasquale, Ercolini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il Novoli di mister Amedei che ottiene due vittorie - peraltro con identico punteggio - nei due match giocati lo scorso week-end. Nello specifico del derby giocato sul campo di via Paisiello contro il Dlf la squadra arancio-blù si impone di misura grazie a una micidiale accelerazione nel finale di un match che, dal punto di vista Figc, termina in parità, in quanto le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il Dlf parte molto bene e, nono a caso, chiude in vantaggio i primi 15' di gioco grazie alla rete siglata da Ercolini. Il match scorre poi via combattuto e in sostanziale equilibrio nella ripresa, che non a caso termina a reti inviolate. Nel terzo tempo però, come detto, il Novoli innesta il turbo e, dopo aver agguantato il pari con Dhamo, ottiene il successo grazie alla rete di Di Pasquale che fissa il punteggio sul definitivo uno a due. Calciatorepiù: Rombi (Novoli): Il migliore in campo: esegue al meglio i compiti assegnatigli dal mister ed è sempre nel vivo del gioco dei compagni.
DLF: Pinzani, Caputo, Monetti, Usuriaga, Varrial, Fiamingo, Nerbi, Ercolini, Hasem. All.: Luchi - Ciurli.<br >NOVOLI: Vojku, Galami, Ballerini, Di Pasquale, Dhamo, Garofalo, Rombi, Sernesi. All.: Amedeo Ariani.<br >
RETI: Dhamo, Di Pasquale, Ercolini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il Novoli di mister Amedei che ottiene due vittorie - peraltro con identico punteggio - nei due match giocati lo scorso week-end. Nello specifico del derby giocato sul campo di via Paisiello contro il Dlf la squadra arancio-blù si impone di misura grazie a una micidiale accelerazione nel finale di un match che, dal punto di vista Figc, termina in parità, in quanto le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il Dlf parte molto bene e, nono a caso, chiude in vantaggio i primi 15' di gioco grazie alla rete siglata da Ercolini. Il match scorre poi via combattuto e in sostanziale equilibrio nella ripresa, che non a caso termina a reti inviolate. Nel terzo tempo però, come detto, il Novoli innesta il turbo e, dopo aver agguantato il pari con Dhamo, ottiene il successo grazie alla rete di Di Pasquale che fissa il punteggio sul definitivo uno a due. <b>Calciatorepiù: Rombi (Novoli):</b> Il migliore in campo: esegue al meglio i compiti assegnatigli dal mister ed è sempre nel vivo del gioco dei compagni.