• Pulcini B GIR.Unico
  • S.Banti Barberino
  • 3 - 1
  • Sesto 2010


BANTI BARBERINO: Mongatti, Deni, Cioni, Niccoli, Petrisor, Ballini, Franchi. Entrati: Guasti, Lenzi, Fois, Nigro, Tatti, Lorè. All.: Lastrucci - Gori.
SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.

RETI: Lenzi, Tatti, Lorè, Quercioli.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2.



Fa festa davanti al proprio pubblico il Barberino di mister Lastrucci, che grazie al maggior cinismo nei momenti chiave del match si impone per tre a uno su un buon Sesto Calcio. La differenza la fa la seconda frazione di gioco, durante la quale la formazione locale riesce a trovare due volte il modo di penetrare nella maglie difensive ospiti, ottenendo un vantaggio amministrato con personalità fino al termine. Regna l'equilibrio nel corso dei primi 15', durante i quali si lotta su ogni pallone con la contesa che resta in sostanziale equilibrio. I ragazzi di Rossi sfiorano il vantaggio, costringendo a un intervento decisivo il portiere locale Mongatti, risponde il Barberino con Franchi, pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma si va al riposo sul parziale di zero a zero. Nella ripresa - come anticipato - il Barberino mette la freccia: dopo un avvio a forte velocità, la squadra di casa sblocca il risultato grazie a Lenzi, che risolve in rete un'azione insistita d'attacco durante la quale Nigro prima (parata del portiere) e Lorè poi (traversa) mancano per poco la gioia della rete. Poco dopo arriva il raddoppio: ancora decisiva una palla inattiva, un corner, con Tatti che realizza il momentaneo due a zero. Gara chiusa? No, perché il terzo tempo si apre con la reazione dei sestesi, che dimezzano lo svantaggio grazie al bel tiro da fuori area di Quercioli. La gara resta combattuta fino al termine, con le due squadre che cercano di segnare un'altra rete, che sarebbe decisiva per la propria causa. A trovare l'appuntamento con il gol sono però ancora i padroni di casa che, nel finale di match, siglano il definitivo tre a uno grazie a Lorè, che batte con freddezza il portiere avversario dopo essersi presentato a tu per tu.
Calciatoripiù: Lorè
e Nigro i migliori nelle fila del Banti Barberino.

BANTI BARBERINO: Mongatti, Deni, Cioni, Niccoli, Petrisor, Ballini, Franchi. Entrati: Guasti, Lenzi, Fois, Nigro, Tatti, Lor&egrave;. All.: Lastrucci - Gori.<br >SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.<br > RETI: Lenzi, Tatti, Lor&egrave;, Quercioli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2. Fa festa davanti al proprio pubblico il Barberino di mister Lastrucci, che grazie al maggior cinismo nei momenti chiave del match si impone per tre a uno su un buon Sesto Calcio. La differenza la fa la seconda frazione di gioco, durante la quale la formazione locale riesce a trovare due volte il modo di penetrare nella maglie difensive ospiti, ottenendo un vantaggio amministrato con personalit&agrave; fino al termine. Regna l'equilibrio nel corso dei primi 15', durante i quali si lotta su ogni pallone con la contesa che resta in sostanziale equilibrio. I ragazzi di Rossi sfiorano il vantaggio, costringendo a un intervento decisivo il portiere locale Mongatti, risponde il Barberino con Franchi, pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma si va al riposo sul parziale di zero a zero. Nella ripresa - come anticipato - il Barberino mette la freccia: dopo un avvio a forte velocit&agrave;, la squadra di casa sblocca il risultato grazie a Lenzi, che risolve in rete un'azione insistita d'attacco durante la quale Nigro prima (parata del portiere) e Lor&egrave; poi (traversa) mancano per poco la gioia della rete. Poco dopo arriva il raddoppio: ancora decisiva una palla inattiva, un corner, con Tatti che realizza il momentaneo due a zero. Gara chiusa? No, perch&eacute; il terzo tempo si apre con la reazione dei sestesi, che dimezzano lo svantaggio grazie al bel tiro da fuori area di Quercioli. La gara resta combattuta fino al termine, con le due squadre che cercano di segnare un'altra rete, che sarebbe decisiva per la propria causa. A trovare l'appuntamento con il gol sono per&ograve; ancora i padroni di casa che, nel finale di match, siglano il definitivo tre a uno grazie a Lor&egrave;, che batte con freddezza il portiere avversario dopo essersi presentato a tu per tu. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lor&egrave; </b>e <b>Nigro </b>i migliori nelle fila del Banti Barberino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI