- Pulcini B GIR.Unico
- Sporting Arno
-
9 - 2
- Sorms S.Mauro
SPORTING ARNO: Rettori, Azzarri, Adiletta, Anciello, Cirilli, Amodio, Paoli. Entrati: Giusti, Balducci, Nicolosi. All.:Peluso.
SORMS: De Pas, Conversano, Bartolucci, Magurno, Ferri, Cecconi, Roselli. Entrati: Megna, Scalia, Francioni, Vinci. All.: Montanari.
RETI: 1', 40' e 41' Anciello, 20' e 28' Paoli, 22' Nicolosi, 34' Azzarri, 35' e 37' Cecconi, 43' Cirilli, 45' Amodio.
NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 5-2. Risultato Figc: 3-0.
Giostra del gol in quel di Badia a Settimo con i padroni di casa guidati da mister Peluso che alla fine si sono imposti sulla Sorms San Mauro per nove reti a due. In avvio lo Sporting Arno si porta subito in vantaggio quando dopo neppure 60 di gara Anciello da fuori centra l'angolino alla sinistra di De Pas. La Sorms San Mauro reagisce prontamente ed appena un minuto dopo avrebbe anche la chance di impattare il risultato con Cecconi che con un bel diagonale sfiora il palo alla destra di un Rettori che mai sarebbe potuto arrivare sulla sfera. I primi 15' di gioco si mantengono equilibrati con entrambe le compagini che giocano a viso aperto cercando l'una di prevalere sull'altra. L'equilibrio si sposta decisamente sul versante dei locali nel corso della seconda mini frazione. Lo Sporting Arno infatti al 20' raddoppia con Paoli che servito alla perfezione da Nicolosi sottomisura spedisce la sfera in fondo al sacco. Al 22' lo stesso Nicolosi sveste i panni di assist maker mettendosi in proprio e siglando con una sventola da fuori il punto del 3-0. Al 28' ecco invece la doppietta personale di Paoli ed il poker rosanero col n. 6 di casa che azionato in contropiede non perdona: 4-0. Al 34' è invece Azzarri con un bel destro incrociato a spedire alle spalle dell'estremo ospite la rete del 5-0. Sussulto d'orgoglio della formazione ospite che grazie ad un inspirato Cecconi nel giro di un paio di minuti a cavallo tra il 35' ed il 37' colpisce per ben due volte provando in un certo qual modo a ravvivare l'incontro. A spegnere le velleità della truppa ospite ci pensa però Anciello che al 40' prima ed al 41' poi allontana ancora la Sorms siglando le reti del sei e del sette a due. Quindi al 43' è Cirilli a trafiggere De Pas con una botta di collo pieno. Infine al 45' esatto c'è gloria anche per Amodio che piazza nel palo lontano la rete del definitivo 9-2.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa in evidenza Paoli, Anciello, Nicolosi, Azzarri. Per la orms De Pas e Cecconi.
Niccolò Pucci
SPORTING ARNO: Rettori, Azzarri, Adiletta, Anciello, Cirilli, Amodio, Paoli. Entrati: Giusti, Balducci, Nicolosi. All.:Peluso.<br >SORMS: De Pas, Conversano, Bartolucci, Magurno, Ferri, Cecconi, Roselli. Entrati: Megna, Scalia, Francioni, Vinci. All.: Montanari. <br >
RETI: 1', 40' e 41' Anciello, 20' e 28' Paoli, 22' Nicolosi, 34' Azzarri, 35' e 37' Cecconi, 43' Cirilli, 45' Amodio. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 5-2. Risultato Figc: 3-0.
Giostra del gol in quel di Badia a Settimo con i padroni di casa guidati da mister Peluso che alla fine si sono imposti sulla Sorms San Mauro per nove reti a due. In avvio lo Sporting Arno si porta subito in vantaggio quando dopo neppure 60 di gara Anciello da fuori centra l'angolino alla sinistra di De Pas. La Sorms San Mauro reagisce prontamente ed appena un minuto dopo avrebbe anche la chance di impattare il risultato con Cecconi che con un bel diagonale sfiora il palo alla destra di un Rettori che mai sarebbe potuto arrivare sulla sfera. I primi 15' di gioco si mantengono equilibrati con entrambe le compagini che giocano a viso aperto cercando l'una di prevalere sull'altra. L'equilibrio si sposta decisamente sul versante dei locali nel corso della seconda mini frazione. Lo Sporting Arno infatti al 20' raddoppia con Paoli che servito alla perfezione da Nicolosi sottomisura spedisce la sfera in fondo al sacco. Al 22' lo stesso Nicolosi sveste i panni di assist maker mettendosi in proprio e siglando con una sventola da fuori il punto del 3-0. Al 28' ecco invece la doppietta personale di Paoli ed il poker rosanero col n. 6 di casa che azionato in contropiede non perdona: 4-0. Al 34' è invece Azzarri con un bel destro incrociato a spedire alle spalle dell'estremo ospite la rete del 5-0. Sussulto d'orgoglio della formazione ospite che grazie ad un inspirato Cecconi nel giro di un paio di minuti a cavallo tra il 35' ed il 37' colpisce per ben due volte provando in un certo qual modo a ravvivare l'incontro. A spegnere le velleità della truppa ospite ci pensa però Anciello che al 40' prima ed al 41' poi allontana ancora la Sorms siglando le reti del sei e del sette a due. Quindi al 43' è Cirilli a trafiggere De Pas con una botta di collo pieno. Infine al 45' esatto c'è gloria anche per Amodio che piazza nel palo lontano la rete del definitivo 9-2. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa in evidenza <b>Paoli, Anciello, Nicolosi, Azzarri.</b> Per la orms <b>De Pas </b>e <b>Cecconi</b>.
Niccolò Pucci