- Pulcini B GIR.Unico
- Real Cerretese
-
2 - 4
- Giov. Fucecchio
REAL CER
RETESE: Cerretese Sabato, Francesconi, Pititto, Palastri, Carboni, Meacci, Pisano, Sabatino, Coronato, Perillo, Guidi, Bindi. All.: Christian Guidi.
GIOV. FUCECCHIO: Ricci, Melli, Menichini, Susini, Pertici, Banti, Bargellini. Entrati: Merdita, Contri, Ferrari, Montini, Saccuti, PAgliarulo, Rossi. All.: Gabriele Salvadori.
RETI: 2 Perillo, 2 Bargellini, Rossi, Pertici.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-1. Risultato Figc: 2-3
Incerta e tirata fino alla fine, quindi tutta da seguire la sfida fra Real Ceretese e Giov. Fucecchio, due squadre in salute e ispirate che danno vita a tre tempi tirati e combattuti. A fare la differenza è la prima frazione di gioco, nella quale la squadra bianconera ospite prende il largo, trascinata dalla doppietta di Bargellini, abile nell'approfittare di un paio di incertezze difensive degli avversari per siglare il due a zero con il quale vanno in archivio i primi 15' di gioco. Nella ripresa e nel terzo tempo, invece, spazio per il botta e risposta fra le due squadre: la ripresa si apre con il terzo gol dei bianconeri, messo a segno da Rossi, ma Perillo rimette in corsa i padroni di casa. Anche il terzo e ultimo tempo si apre con la rete dei ragazzi di Salvadori, firmata da Pertici, ma la squadra di mister Guidi risponde con un altro bel tiro da fuori area di Perillo, che sigla così la personale doppietta.
Calciatoripiù: Perillo e Guidi (Real Cerretese); Saccuti e Bargellini (Giov. Fucecchio).
REAL CER
RETESE: Cerretese Sabato, Francesconi, Pititto, Palastri, Carboni, Meacci, Pisano, Sabatino, Coronato, Perillo, Guidi, Bindi. All.: Christian Guidi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Ricci, Melli, Menichini, Susini, Pertici, Banti, Bargellini. Entrati: Merdita, Contri, Ferrari, Montini, Saccuti, PAgliarulo, Rossi. All.: Gabriele Salvadori.<br >
RETI: 2 Perillo, 2 Bargellini, Rossi, Pertici.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-1. Risultato Figc: 2-3
Incerta e tirata fino alla fine, quindi tutta da seguire la sfida fra Real Ceretese e Giov. Fucecchio, due squadre in salute e ispirate che danno vita a tre tempi tirati e combattuti. A fare la differenza è la prima frazione di gioco, nella quale la squadra bianconera ospite prende il largo, trascinata dalla doppietta di Bargellini, abile nell'approfittare di un paio di incertezze difensive degli avversari per siglare il due a zero con il quale vanno in archivio i primi 15' di gioco. Nella ripresa e nel terzo tempo, invece, spazio per il botta e risposta fra le due squadre: la ripresa si apre con il terzo gol dei bianconeri, messo a segno da Rossi, ma Perillo rimette in corsa i padroni di casa. Anche il terzo e ultimo tempo si apre con la rete dei ragazzi di Salvadori, firmata da Pertici, ma la squadra di mister Guidi risponde con un altro bel tiro da fuori area di Perillo, che sigla così la personale doppietta. <b>
Calciatoripiù: Perillo e Guidi (Real Cerretese); Saccuti e Bargellini (Giov. Fucecchio).</b>