- Pulcini B GIR.Unico
- Fortis Juventus
-
2 - 2
- Audax Rufina
FORTIS JUVENTUS: Penna, Buonamici, Paoli, Costan, Bertozzi, Incagli, Furieri. A disp.: Gigli, Capponi, Caia, Cantini, De Luca, Giovannini. All.: Quacquarini.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Ricci, Piccioli, Tanini, Coniatini, Pilacchi, Mohamed. A disp.: Giulietti, Riccucci, Scopetani, Elagie. All.: Pandolfi.
RETI: Mohammed, Pilacchi, Giovannini, Furieri.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto l'incontro giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e l'Audax Rufina. La prima frazione di gioco viene sbloccata da una rete realizzata da Mohamed, che finalizza nel migliore dei modi un'azione in contropiede. E' il gol che consegna il successo nel primo parziale, con il punteggio di 1-0, alla formazione della Valdisieve. Nel secondo tempo la sfida è equilibrata. E' ancora una volta la compagine ospite a segnare per prima. Pilacchi riesce ad inserirsi nella retroguardia dei biancoverdi e ad anticipare il diretto avversario insaccando il pallone nella porta sguarnita. La reazione viene concretizzata presto dalla Fortis Juventus. La formazione allenata da Iacopo Quacquarini va in gol con Giovannini, che riceve il pallone dopo un'azione sulla sinistra. Il giocatore mugellano interviene sul cross ed insacca la rete dell'1-1, sfruttando lo spazio concesso dalla difesa degli ospiti. La frazione centrale termina così in parità. Il terzo ed ultimo tempo viene deciso da un gol messo a segno da Furieri, che batte il portiere dell'Audax Rufina con un preciso tiro ad incrociare. E' la rete che consente alla Fortis Juventus di aggiudicarsi il parziale e di riequilibrare definitivamente le sorti dell'incontro.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si mette in evidenza Paoli; per l'Audax Rufina da segnalare le prestazioni di Piccioli e Pilacchi.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Penna, Buonamici, Paoli, Costan, Bertozzi, Incagli, Furieri. A disp.: Gigli, Capponi, Caia, Cantini, De Luca, Giovannini. All.: Quacquarini.<br >AUDA. RUFINA: Giuntini, Ricci, Piccioli, Tanini, Coniatini, Pilacchi, Mohamed. A disp.: Giulietti, Riccucci, Scopetani, Elagie. All.: Pandolfi.<br >
RETI: Mohammed, Pilacchi, Giovannini, Furieri.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto l'incontro giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e l'Audax Rufina. La prima frazione di gioco viene sbloccata da una rete realizzata da Mohamed, che finalizza nel migliore dei modi un'azione in contropiede. E' il gol che consegna il successo nel primo parziale, con il punteggio di 1-0, alla formazione della Valdisieve. Nel secondo tempo la sfida è equilibrata. E' ancora una volta la compagine ospite a segnare per prima. Pilacchi riesce ad inserirsi nella retroguardia dei biancoverdi e ad anticipare il diretto avversario insaccando il pallone nella porta sguarnita. La reazione viene concretizzata presto dalla Fortis Juventus. La formazione allenata da Iacopo Quacquarini va in gol con Giovannini, che riceve il pallone dopo un'azione sulla sinistra. Il giocatore mugellano interviene sul cross ed insacca la rete dell'1-1, sfruttando lo spazio concesso dalla difesa degli ospiti. La frazione centrale termina così in parità. Il terzo ed ultimo tempo viene deciso da un gol messo a segno da Furieri, che batte il portiere dell'Audax Rufina con un preciso tiro ad incrociare. E' la rete che consente alla Fortis Juventus di aggiudicarsi il parziale e di riequilibrare definitivamente le sorti dell'incontro.<br >
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si mette in evidenza Paoli; per l'Audax Rufina da segnalare le prestazioni di Piccioli e Pilacchi.
Fabrizio Paoli