- Pulcini B GIR.Unico
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Empoli Giov.
FLORENCE: Montalti, Andreoni, Menandri, Martelli, Borgheresi, Berti, Colzi, Ferretti, Muri, Zanaga. All.: Lorenzo Campise.
EMPOLI GIOVANI: Borghi, Cintelli, Mecca, Gozzi, Pagni, Geniotal, Bukri, Franceschi, Fiordilino, Lapolla, Lenzi. All.: Giulia Bettazzi.
RETI: Andreoni, Menandri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Sono Andreoni e Menandri a firmare il successo casalingo della Florence di mister Campise, che si impone fra le mura amiche con quello che - una volta - si sarebbe definito il più classico dei punteggi. La gara è stata piuttosto combattuta e il gioco ha stazionato spesso a centrocampo, con il settore nevralgico del campo terreno di sfida di due squadre ben messe in campo e decise a concedere pochi varchi alle iniziative offensive degli avversari. Sugli sviluppi di un'azione che si origina da destra a sinistra, conclusa sottoporta, è Andreoni a firmare la rete che decide i primi 15' di gioco; nella ripresa il raddoppio arriva invece a firma di Menandri, che allo scadere del tempo lascia partire un gran tiro che termina la propria corsa in fondo al sacco. Nel terzo tempo l'Empoli ha un'ottima reazione e si spinge in avanti, sfiorando a più riprese la meritata rete con Mecca, ma la difesa della Florence fa sempre buona guardia e al triplice fischio la porta grigio-rossa può fregiarsi dell'imbattibilità.
Calciatoripiù: Muri, Zanaga e Menandri (Florence).
FLORENCE: Montalti, Andreoni, Menandri, Martelli, Borgheresi, Berti, Colzi, Ferretti, Muri, Zanaga. All.: Lorenzo Campise.<br >EMPOLI GIOVANI: Borghi, Cintelli, Mecca, Gozzi, Pagni, Geniotal, Bukri, Franceschi, Fiordilino, Lapolla, Lenzi. All.: Giulia Bettazzi.<br >
RETI: Andreoni, Menandri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Sono Andreoni e Menandri a firmare il successo casalingo della Florence di mister Campise, che si impone fra le mura amiche con quello che - una volta - si sarebbe definito il più classico dei punteggi. La gara è stata piuttosto combattuta e il gioco ha stazionato spesso a centrocampo, con il settore nevralgico del campo terreno di sfida di due squadre ben messe in campo e decise a concedere pochi varchi alle iniziative offensive degli avversari. Sugli sviluppi di un'azione che si origina da destra a sinistra, conclusa sottoporta, è Andreoni a firmare la rete che decide i primi 15' di gioco; nella ripresa il raddoppio arriva invece a firma di Menandri, che allo scadere del tempo lascia partire un gran tiro che termina la propria corsa in fondo al sacco. Nel terzo tempo l'Empoli ha un'ottima reazione e si spinge in avanti, sfiorando a più riprese la meritata rete con Mecca, ma la difesa della Florence fa sempre buona guardia e al triplice fischio la porta grigio-rossa può fregiarsi dell'imbattibilità. <b>
Calciatoripiù: Muri, Zanaga e Menandri (Florence).</b>