- Pulcini B GIR.Unico
- Empoli
-
3 - 2
- Olimpia Firenze
EMPOLI: Ghilardi, Ferrari, Barsotti, Pinna, Telloli, Botta, Marcovina, Morelli, Marinai, Galletti. All.: Saccà - Limone.
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Caroti, Mengozzi, Iania, Tatini, Bartolozzi, Bonaccini, Bartolacci, Fabrizzi. All.: Roberto Tarchiani.
RETI: Galletti, 2 Morelli, Bonaccini, Tatini.
NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Succede di tutto nella gara di Monteboro fra Empoli e Olimpia, che danno vita a una delle contese più intense e combattute del fine settimana che termina con il successo in rimonta dell'Empoli, capace di rimontare una bellissima Olimpia che aveva iniziato alla grande la gara. I gialloneri di Campo di Marte scendono infatti in campo determinati e ottimamente disposti e, per tutto il primo tempo, mettono in seria difficoltà la compagine padrona di casa, passando in vantaggio con Bonaccini e raddoppiando poi i conti grazie a Tatini, sfiorando poi anche il terzo gol. L'Empoli fatica a entrare in partita per merito del gioco prodotto dagli avversari e devono attendere la seconda metà della ripresa per rimettersi in carreggiata, quando Galletti prima e Morelli poi firmano il pareggio. Da segnalare le proteste ospiti sul finire di parziale, quando un giocatore giallo nero viene fermato poco prima dello scadere del tempo mentre era proiettato in un'azione d'attacco. Nel terzo tempo la gara resta piacevole e tirata, fra due squadre che esprimono un potenziale davvero alto. L'Olimpia si rammarica con la sfortuna per il palo colpito, l'Empoli invece festeggia il secondo gol personale di Morelli che fissa il punteggio sul definitivo tre a due.
Calciatoripiù: Buona nel complesso la prova della compagine locale; Bartolozzi, Iania e Bonaccini i migliori per l'Olimpia Firenze.
EMPOLI: Ghilardi, Ferrari, Barsotti, Pinna, Telloli, Botta, Marcovina, Morelli, Marinai, Galletti. All.: Saccà - Limone.<br >OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Caroti, Mengozzi, Iania, Tatini, Bartolozzi, Bonaccini, Bartolacci, Fabrizzi. All.: Roberto Tarchiani.<br >
RETI: Galletti, 2 Morelli, Bonaccini, Tatini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Succede di tutto nella gara di Monteboro fra Empoli e Olimpia, che danno vita a una delle contese più intense e combattute del fine settimana che termina con il successo in rimonta dell'Empoli, capace di rimontare una bellissima Olimpia che aveva iniziato alla grande la gara. I gialloneri di Campo di Marte scendono infatti in campo determinati e ottimamente disposti e, per tutto il primo tempo, mettono in seria difficoltà la compagine padrona di casa, passando in vantaggio con Bonaccini e raddoppiando poi i conti grazie a Tatini, sfiorando poi anche il terzo gol. L'Empoli fatica a entrare in partita per merito del gioco prodotto dagli avversari e devono attendere la seconda metà della ripresa per rimettersi in carreggiata, quando Galletti prima e Morelli poi firmano il pareggio. Da segnalare le proteste ospiti sul finire di parziale, quando un giocatore giallo nero viene fermato poco prima dello scadere del tempo mentre era proiettato in un'azione d'attacco. Nel terzo tempo la gara resta piacevole e tirata, fra due squadre che esprimono un potenziale davvero alto. L'Olimpia si rammarica con la sfortuna per il palo colpito, l'Empoli invece festeggia il secondo gol personale di Morelli che fissa il punteggio sul definitivo tre a due. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona nel complesso la prova della compagine locale;<b> Bartolozzi, Iania </b>e <b>Bonaccini </b>i migliori per l'Olimpia Firenze.