- Pulcini B GIR.Unico
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 5
- Rinascita Doccia
C.S. FIRENZE: Chaupis, Siracusa, Caselli, Celeste, Gashi, Amasna, Tannorella. Entrati: Pagnotti, Bonan, Barsanti, Bramanti. All.: Mirko Gagnarli.
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Padoin, Temperani, Manicardi, Violi, Memeti, Biolo, Gioielli, Lastini. All.: Gioele Bellucci.
RETI: 3 Padoin, Gioielli, Lastini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Grazie a una prima parte di gara giocata in maniera impeccabile il Rinascita Doccia espugna con autorità il Motovelodromo delle Cascine al cospetto di un C.S. Firenze mai domo e in crescita. Gli ospiti scendono in campo motivatissimi e, trascinati da un Padoin in grande forma, perfetto nel finalizzare il gioco dei compagni, chiudono il primo tempo in vantaggio per due a zero: decisiva la splendida doppietta di Padoin, che in avvio di terzo tempo si esibisce in un irresistibile spunto personale in dribbling concluso con un assist al bacio per Gioielli, che insacca. Gli ospiti non si accontentano ed è Lastini, con un gran tiro dalla media distanza, a portare a quattro le reti dei rossoblù, prima che Padoin completi la personale tripletta. Nel terzo tempo spazio per l'ottima reazione dei padroni di casa che, nonostante il passivo sfavorevole, giocano con impegno e realizzano la meritata rete della bandiera.
Calciatoripiù: Padoin e Manicardi (Rinascita Doccia).
C.S. FIRENZE: Chaupis, Siracusa, Caselli, Celeste, Gashi, Amasna, Tannorella. Entrati: Pagnotti, Bonan, Barsanti, Bramanti. All.: Mirko Gagnarli.<br >RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Padoin, Temperani, Manicardi, Violi, Memeti, Biolo, Gioielli, Lastini. All.: Gioele Bellucci.<br >
RETI: 3 Padoin, Gioielli, Lastini. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Grazie a una prima parte di gara giocata in maniera impeccabile il Rinascita Doccia espugna con autorità il Motovelodromo delle Cascine al cospetto di un C.S. Firenze mai domo e in crescita. Gli ospiti scendono in campo motivatissimi e, trascinati da un Padoin in grande forma, perfetto nel finalizzare il gioco dei compagni, chiudono il primo tempo in vantaggio per due a zero: decisiva la splendida doppietta di Padoin, che in avvio di terzo tempo si esibisce in un irresistibile spunto personale in dribbling concluso con un assist al bacio per Gioielli, che insacca. Gli ospiti non si accontentano ed è Lastini, con un gran tiro dalla media distanza, a portare a quattro le reti dei rossoblù, prima che Padoin completi la personale tripletta. Nel terzo tempo spazio per l'ottima reazione dei padroni di casa che, nonostante il passivo sfavorevole, giocano con impegno e realizzano la meritata rete della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Padoin e Manicardi (Rinascita Doccia).</b>