- Pulcini B GIR.Unico
- Casellina
-
0 - 0
- Audace Legnaia
CASELLINA: Fattovich, Giacomelli, Mori, Cipriani, Bacheca, Garofalo, Zeqiri, Tortoli, Tramontano, Frizzi, Diddio, Stanzoni, Frosini. All.: Ciro Di Stefano.
AUD LEGNAIA: Spagni Meacci, Paoletti, Zuppetti, Cosi, Bellini, Vannini, Bianchi, Francini, Celli, Corigliano, All.: Bandini - Scichilone.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Termina in parità e senza reti il bel derby fra Casellina e Audace Legnaia, che hanno offerto un bello spettacolo nonostante i gol non siano arrivati a impreziosire ulteriormente una gara piacevole e giocata a viso aperto. I primi due parziali di gioco se li aggiudica ai punti la squadra gialloblù ospite, che va particolarmente vicina alla rete del vantaggio con Bellini che, nel corso del primo tempo, colpisce la traversa. Il Casellina cresce nella seconda parte della gara e, nel terzo tempo soprattutto, sfiora il gol con un'azione sull'asse Cipriani-Stanzoni sventata in extremis e con bravura dal portiere sopite. Al triplice fischio li tabellone recita ancora lo zero a zero iniziale, ma le emozioni sono state molte e solo un pizzico di imprecisione di troppo ha fatto sì che nessuna delle due squadre prevalesse sull'altra.
Calciatoripiù: Bellini, Vannini e Francini (Aud. Legnaia).
CASELLINA: Fattovich, Giacomelli, Mori, Cipriani, Bacheca, Garofalo, Zeqiri, Tortoli, Tramontano, Frizzi, Diddio, Stanzoni, Frosini. All.: Ciro Di Stefano.<br >AUD LEGNAIA: Spagni Meacci, Paoletti, Zuppetti, Cosi, Bellini, Vannini, Bianchi, Francini, Celli, Corigliano, All.: Bandini - Scichilone.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Termina in parità e senza reti il bel derby fra Casellina e Audace Legnaia, che hanno offerto un bello spettacolo nonostante i gol non siano arrivati a impreziosire ulteriormente una gara piacevole e giocata a viso aperto. I primi due parziali di gioco se li aggiudica ai punti la squadra gialloblù ospite, che va particolarmente vicina alla rete del vantaggio con Bellini che, nel corso del primo tempo, colpisce la traversa. Il Casellina cresce nella seconda parte della gara e, nel terzo tempo soprattutto, sfiora il gol con un'azione sull'asse Cipriani-Stanzoni sventata in extremis e con bravura dal portiere sopite. Al triplice fischio li tabellone recita ancora lo zero a zero iniziale, ma le emozioni sono state molte e solo un pizzico di imprecisione di troppo ha fatto sì che nessuna delle due squadre prevalesse sull'altra. <b>
Calciatoripiù: Bellini, Vannini e Francini (Aud. Legnaia).</b>