- Pulcini B GIR.Unico
- Valdarno
-
0 - 8
- Floria 2000
VALDARNO: Massacesi, Tognetti, Vaccaro, De Michelis, Orsini, Mantione, Brogi, Sarci, Cecchi, Palombo, Ancillotti, Sternini. All.: Domenico Cecconi.
FLORIA 2000: Merendi Francesco, Longo, Giannotti, Rogai, Giannini, Merendi Emanule, Gallo, Canestrini. All.: Gianluca Castiglione.
RETI: 2 Canestrini, 2 Merendi Emanuele, 2 Gallo, 2 Giannini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Niente da fare per il Valdarno al cospetto di una Floria 2000 in forma smagliante e con il motore che viaggia a pieni giri: i biancoblù fiorentini espugnano infatti con un netto punteggio il terreno di gioco di Figline, prendendo il largo nella seconda parte di match. In avvio, infatti, i locali riescono a controbattere con efficacia le manovre offensive proposte dagli avversari, tant'è che la prima frazione di gioco, piuttosto combattuta, va in archivio con il successo - di misura ma comunque meritato - dei ragazzi di mister Castiglione che si portano in vantaggio dopo aver sfiorato il gol a più riprese, negato dagli ottimi interventi dell'estremo difensore di casa. Nella restante parte di gara, come accennato poco sopra,la formazione locale accusa un calco del quale approfittano prontamente gli ospiti, che allungano grazie a tre gol nella ripresa e altri quattro nell'ultimo. Sono ben quattro le doppiette che decidono il confronto: quelle firmate da Canestrini, Merendi Emanuele, Gallo e Giannini. Proprio di quest'ultimo la rete più bella di giornata, che si materializza con un gran tiro dalla media distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Emanuele Merendi e Canestrini (Floria 2000).
VALDARNO: Massacesi, Tognetti, Vaccaro, De Michelis, Orsini, Mantione, Brogi, Sarci, Cecchi, Palombo, Ancillotti, Sternini. All.: Domenico Cecconi. <br >FLORIA 2000: Merendi Francesco, Longo, Giannotti, Rogai, Giannini, Merendi Emanule, Gallo, Canestrini. All.: Gianluca Castiglione. <br >
RETI: 2 Canestrini, 2 Merendi Emanuele, 2 Gallo, 2 Giannini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Niente da fare per il Valdarno al cospetto di una Floria 2000 in forma smagliante e con il motore che viaggia a pieni giri: i biancoblù fiorentini espugnano infatti con un netto punteggio il terreno di gioco di Figline, prendendo il largo nella seconda parte di match. In avvio, infatti, i locali riescono a controbattere con efficacia le manovre offensive proposte dagli avversari, tant'è che la prima frazione di gioco, piuttosto combattuta, va in archivio con il successo - di misura ma comunque meritato - dei ragazzi di mister Castiglione che si portano in vantaggio dopo aver sfiorato il gol a più riprese, negato dagli ottimi interventi dell'estremo difensore di casa. Nella restante parte di gara, come accennato poco sopra,la formazione locale accusa un calco del quale approfittano prontamente gli ospiti, che allungano grazie a tre gol nella ripresa e altri quattro nell'ultimo. Sono ben quattro le doppiette che decidono il confronto: quelle firmate da Canestrini, Merendi Emanuele, Gallo e Giannini. Proprio di quest'ultimo la rete più bella di giornata, che si materializza con un gran tiro dalla media distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Emanuele Merendi e Canestrini (Floria 2000).</b>