• Pulcini B GIR.Unico
  • Rignanese
  • 3 - 4
  • Lanciotto C.B.


RIGNANESE: Innocenti, Cape, Bronzini, Guidantoni, Sansone, Sansone, Morgenni, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Magni.
LANCIOTTO C.B.: Hila, Mastrolia, Cau, Di Raffaele, Di Malla, Burchi, Balatri, Badiani, Belli, Poli. All.: Tommaso Pierini.

RETI: 3 Bronzini, Mastrolia, Poli, Cau, Di Raffaele.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-4. Risultato FIGC 2-1.



Gara dalle mille emozioni sul sussidiario di Rignano sull'Arno, dove i locali di mister Maurizio Magni e gli ospiti del Lanciotto hanno deliziato il pubblico con tre frazioni ad alto tasso di spettacolarità, al termine delle quali possono sorridere entrambi i collettivi premiati da diverse vittorie (i biancoverdi nel computo federale, i campigiani nella somma dei gol) e soprattutto da uguali applausi provenienti dalle tribune. Ad aggiudicarsi di misura le prime due frazioni è la squadra di casa, che difende con ordine sul possesso palla avversario e riparte alla grande innescando la velocità di Bronzini, a segno in ben due occasioni. Quella dello scatenato biancoverde diventerà poi tripletta personale nel corso dell'ultima frazione, nettamente favorevole però alla squadra di mister Pierini capace di ribaltare il punteggio segnando ben quattro reti in pochi minuti. Apre le danze Di Raffaele con uno splendido destro sotto la traversa sugli sviluppi di uno schema d'angolo, seguono poi i sigilli di Poli, Cau e Mastrolia che fissano il punteggio sul 3-4 definitivo.
Calciatoripiù
: ottime prove di Hila e Cau per la formazione ospite, mentre in casa Rignanese il migliore è Guidantoni protagonista di un ottima gara in fase difensiva.

RIGNANESE: Innocenti, Cape, Bronzini, Guidantoni, Sansone, Sansone, Morgenni, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Magni.<br >LANCIOTTO C.B.: Hila, Mastrolia, Cau, Di Raffaele, Di Malla, Burchi, Balatri, Badiani, Belli, Poli. All.: Tommaso Pierini.<br > RETI: 3 Bronzini, Mastrolia, Poli, Cau, Di Raffaele.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-4. Risultato FIGC 2-1. Gara dalle mille emozioni sul sussidiario di Rignano sull'Arno, dove i locali di mister Maurizio Magni e gli ospiti del Lanciotto hanno deliziato il pubblico con tre frazioni ad alto tasso di spettacolarit&agrave;, al termine delle quali possono sorridere entrambi i collettivi premiati da diverse vittorie (i biancoverdi nel computo federale, i campigiani nella somma dei gol) e soprattutto da uguali applausi provenienti dalle tribune. Ad aggiudicarsi di misura le prime due frazioni &egrave; la squadra di casa, che difende con ordine sul possesso palla avversario e riparte alla grande innescando la velocit&agrave; di Bronzini, a segno in ben due occasioni. Quella dello scatenato biancoverde diventer&agrave; poi tripletta personale nel corso dell'ultima frazione, nettamente favorevole per&ograve; alla squadra di mister Pierini capace di ribaltare il punteggio segnando ben quattro reti in pochi minuti. Apre le danze Di Raffaele con uno splendido destro sotto la traversa sugli sviluppi di uno schema d'angolo, seguono poi i sigilli di Poli, Cau e Mastrolia che fissano il punteggio sul 3-4 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottime prove di <b>Hila</b> e <b>Cau</b> per la formazione ospite, mentre in casa Rignanese il migliore &egrave; <b>Guidantoni</b> protagonista di un ottima gara in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI