- Pulcini B GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
1 - 14
- Montelupo
PONTE A GREVE: Bani, Donati, Ferrara, Ganugi, Marino, Massini, Mosca, Massini Bernardo, Santini, Sessa, Simoncini, Spulcioni, Taccetti. All.: Daniel Pirvu.
MONTELUPO: Tognetti, Taizzani, Coscini, Mandolini, Cesari, Nicolosi, Tomeo, Bigalli, Stabile. All.: Fabrizio Sabatini - Marco Corradini.
RETI: 2 Nicolosi, 2 Cesari, 5 Tomeo, 2 Stabile, 2 Bigalli, Mandolini, Massini Bernardo.
NOTE: parziali: 0-6, 1-1, 0-7. Risultato Figc: 1-3.
Ad eccezione della frazione centrale, terminata in parità, il primo e il terzo tempo della gara fra Ponte a Greve e Montelupo sono completamente appannaggio degli ospiti, che si confermano ad alti livelli e si aggiudicano con ampio punteggio il match. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Sabatini, che chiudono i primi 15' di gioco in vantaggio per sei a zero, trascinati da tre doppiette, quelle siglate da Nicolosi, Cesari e Tomeo. Come detto in avvio, nella frazione centrale spazio per il botta e risposta fra le due squadre: alla rete di Bernardo Massini per i padroni di casa risponde Tomeo, che poi si scatena nel terzo tempo, trovando altre due volte la via del gol che completano la personale cinquina di marcature: meglio di così, proprio non si può. Sempre per quel che riguarda l'ultimo tempo, spazio per le doppiette di Stabile e Bigalli e la rete di Mandolini che completa il quadro delle marcature ospiti. Proprio Mandolini si rende protagonista di uno splendido gesto tecnico in acrobazia che manda la sfera a sbattere contro la traversa: un peccato perché la c ordinazione e la funzionalità del gesto tecnico del giocatore ospite erano meritevoli di miglior sorte.
Calciatoripiù: Stabile e Mandolini (Montelupo).
PONTE A GREVE: Bani, Donati, Ferrara, Ganugi, Marino, Massini, Mosca, Massini Bernardo, Santini, Sessa, Simoncini, Spulcioni, Taccetti. All.: Daniel Pirvu.<br >MONTELUPO: Tognetti, Taizzani, Coscini, Mandolini, Cesari, Nicolosi, Tomeo, Bigalli, Stabile. All.: Fabrizio Sabatini - Marco Corradini.<br >
RETI: 2 Nicolosi, 2 Cesari, 5 Tomeo, 2 Stabile, 2 Bigalli, Mandolini, Massini Bernardo.<br >NOTE: parziali: 0-6, 1-1, 0-7. Risultato Figc: 1-3.
Ad eccezione della frazione centrale, terminata in parità, il primo e il terzo tempo della gara fra Ponte a Greve e Montelupo sono completamente appannaggio degli ospiti, che si confermano ad alti livelli e si aggiudicano con ampio punteggio il match. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Sabatini, che chiudono i primi 15' di gioco in vantaggio per sei a zero, trascinati da tre doppiette, quelle siglate da Nicolosi, Cesari e Tomeo. Come detto in avvio, nella frazione centrale spazio per il botta e risposta fra le due squadre: alla rete di Bernardo Massini per i padroni di casa risponde Tomeo, che poi si scatena nel terzo tempo, trovando altre due volte la via del gol che completano la personale cinquina di marcature: meglio di così, proprio non si può. Sempre per quel che riguarda l'ultimo tempo, spazio per le doppiette di Stabile e Bigalli e la rete di Mandolini che completa il quadro delle marcature ospiti. Proprio Mandolini si rende protagonista di uno splendido gesto tecnico in acrobazia che manda la sfera a sbattere contro la traversa: un peccato perché la c ordinazione e la funzionalità del gesto tecnico del giocatore ospite erano meritevoli di miglior sorte.<b>
Calciatoripiù: Stabile e Mandolini (Montelupo).</b>