- Pulcini B GIR.Unico
- Lastrigiana
-
6 - 1
- Ponzano
LASTRIGIANA: Terlicher, Oliva, Manetti, Palmerini, Giogli, Materassi, Relli, Miniati, Giannini, Gasparini. All.: Luciano Lapini.
PONZANO: Mannelli, Baldi N., Baldi G., Lo Vito, Cioni, Columpsi, Mastroberti, Maestrelli, Ricceri, Caponi, Bianchi, Turci. All.: Andrea Scardigli.
RETI: 2 Materassi, Giogli, 2 Palmerini, Manetti.
NOTE: parziali 3-0, 3-1, 0-0. Risultato FIGC 3-1.
Convincente vittoria interna per la Lastrigiana di mister Luciano Lapini che fa valere il fattore campo e a la Guardiana supera il Ponzano con un punteggio complessivo di sei reti a una. Gara mai in discussione quella messa in scena dalle due compagini, e lo si evince già dai primi quindici minuti terminati 3-0 in favore dei biancorossi: di Materassi - bravissimo nel tagliare alle spalle della difesa e preciso nel tiro - la rete del vantaggio locale, seguita dall'imprendibile conclusione di Giogli e dal tris firmato Palmerini. Nella ripresa lo stesso Palmerini regala il bis con una bella giocata, prima che i sigilli di Manetti e Materassi (gran doppietta anche per lui!) allunghino ulteriormente le distanze, interrotti soltanto dall'unico acuto dell'undici di Andrea Scardigli che pur uscendo sconfitto da questa partita proibitiva si è meritato gli applausi per la grande grinta messa sul rettangolo di gioco. Meritato quindi il pareggio dell'ultimo parziale, ottenuto grazie a quindici minuti di grande intensità e alle belle parate di Mannelli.
Calciatoripiù: brilla la linea mediana lastrigiana composta da Palmerini, Giogli e Manetti.
LASTRIGIANA: Terlicher, Oliva, Manetti, Palmerini, Giogli, Materassi, Relli, Miniati, Giannini, Gasparini. All.: Luciano Lapini. <br >PONZANO: Mannelli, Baldi N., Baldi G., Lo Vito, Cioni, Columpsi, Mastroberti, Maestrelli, Ricceri, Caponi, Bianchi, Turci. All.: Andrea Scardigli.<br >
RETI: 2 Materassi, Giogli, 2 Palmerini, Manetti.<br >NOTE: parziali 3-0, 3-1, 0-0. Risultato FIGC 3-1.
Convincente vittoria interna per la Lastrigiana di mister Luciano Lapini che fa valere il fattore campo e a la Guardiana supera il Ponzano con un punteggio complessivo di sei reti a una. Gara mai in discussione quella messa in scena dalle due compagini, e lo si evince già dai primi quindici minuti terminati 3-0 in favore dei biancorossi: di Materassi - bravissimo nel tagliare alle spalle della difesa e preciso nel tiro - la rete del vantaggio locale, seguita dall'imprendibile conclusione di Giogli e dal tris firmato Palmerini. Nella ripresa lo stesso Palmerini regala il bis con una bella giocata, prima che i sigilli di Manetti e Materassi (gran doppietta anche per lui!) allunghino ulteriormente le distanze, interrotti soltanto dall'unico acuto dell'undici di Andrea Scardigli che pur uscendo sconfitto da questa partita proibitiva si è meritato gli applausi per la grande grinta messa sul rettangolo di gioco. Meritato quindi il pareggio dell'ultimo parziale, ottenuto grazie a quindici minuti di grande intensità e alle belle parate di Mannelli. <b>
Calciatoripiù</b>: brilla la linea mediana lastrigiana composta da <b>Palmerini</b>, <b>Giogli </b>e <b>Manetti</b>.