- Pulcini B GIR.Unico
- Pol. Novoli
-
6 - 3
- Sesto 2010
NOVOLI: Cecchi, Warid S., Spaho, Warid W., Basta, Staton, Meli, Canovi, Passeri. All.: Amedeo Ariani.
SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.
RETI: 2 Warid W., Passeri, Staton, Meli, Basta, Molluzzo, 2 Scarpelli.
NOTE: parziali: 1-0, 4-2, 1-1. Risultato Figc: 3-1.
Gara ricca di emozioni e spunti di cronaca quella che va in scena al Barco fra i locali e il Sesto Calcio: il successo finale spetta al Novoli che, grazie soprattutto alle quattro reti realizzate nella ripresa, si aggiudica l'intera posta in palio. Già nel primo tempo però gli arancio-blù padroni di casa indirizzano l'inerzia del confronto nella propria direzione, grazie al successo parziale di misura firmato da Warid Weal. Nella ripresa la gara si movimenta: il Novoli allunga trovando quattro volte la via del gol, ma il Sesto Calcio non demorde e riduce le distanze due volte, grazie a Molluzzo prima e Scarpelli poi. Nel terzo tempo spazio per il botta e risposta fra le due squadre, che impattano sul parziale di uno a uno, con la terza rete dei sestesi che porta ancora la firma dell'ispirato Scarpelli. Per il Novoli invece va a segno due volte Warid Weal, mentre gli altri gol portano la firma di passeri, Staton, Meli e Basta. Calciatorepiù: Scarpelli (Sesto Calcio).
NOVOLI: Cecchi, Warid S., Spaho, Warid W., Basta, Staton, Meli, Canovi, Passeri. All.: Amedeo Ariani.<br >SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.<br >
RETI: 2 Warid W., Passeri, Staton, Meli, Basta, Molluzzo, 2 Scarpelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-2, 1-1. Risultato Figc: 3-1.
Gara ricca di emozioni e spunti di cronaca quella che va in scena al Barco fra i locali e il Sesto Calcio: il successo finale spetta al Novoli che, grazie soprattutto alle quattro reti realizzate nella ripresa, si aggiudica l'intera posta in palio. Già nel primo tempo però gli arancio-blù padroni di casa indirizzano l'inerzia del confronto nella propria direzione, grazie al successo parziale di misura firmato da Warid Weal. Nella ripresa la gara si movimenta: il Novoli allunga trovando quattro volte la via del gol, ma il Sesto Calcio non demorde e riduce le distanze due volte, grazie a Molluzzo prima e Scarpelli poi. Nel terzo tempo spazio per il botta e risposta fra le due squadre, che impattano sul parziale di uno a uno, con la terza rete dei sestesi che porta ancora la firma dell'ispirato Scarpelli. Per il Novoli invece va a segno due volte Warid Weal, mentre gli altri gol portano la firma di passeri, Staton, Meli e Basta. <b>Calciatorepiù: Scarpelli (Sesto Calcio).</b>