- Pulcini B GIR.Unico
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
- San Donato Tavarnelle
IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Lambardi, Ferrara, Fratini. All.: Roberto Strumbo.
SAN DONATO TAV.: Arena, Burroni, Ciapetti, Locci, Nesi, Nicastro, Santagati, Seghi, Redondo. All.: Mirco Giannetti.
RETI: Seghi, Nesi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Complessivamente è stata una bella partita quella andata in scena tra due squadre che nonostante il punteggio a favore degli ospiti si sono sostanzialmente affrontate alla pari. Il primo tempo si è giocato prevalentemente nella parte centrale del campo con poche occasioni da rete da entrambi le parti che non sono state sfruttate al meglio. Il secondo tempo è stato deciso dall'unica vera occasione pericolosa che gli ospiti sono riusciti a creare grazie ad un bel gol realizzato da Seghi. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a fare la partita cercando ripetutamente il pari e costruendo una buona occasione con il tiro di Bottaro che si infrange sulla traversa a portiere battuto e pochi istanti dopo con una punizione da fuori area ben calciata da Bressi che sfiora l'incrocio e finisce fuori di poco. Tuttavia la reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e così sfruttando una ripartenza veloce i ragazzi di Giannetti si portano nuovamente in vantaggio con il gol di Nesi. Da segnalare nel finale di una bella azione dei padroni di casa con un bel diagonale tirato da Lambardi che però si spegne fuori. Nessuna altra nota di rilievo fino alla fine ed il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: nonostante la sconfitta bisogna segnalare una buona prova corale dell'Impruneta Tavarnuzze, mentre i migliori in campo per quel che riguarda il San Donato sono stati Nesi e Seghi per le reti segnate.
IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Lambardi, Ferrara, Fratini. All.: Roberto Strumbo.<br >SAN DONATO TAV.: Arena, Burroni, Ciapetti, Locci, Nesi, Nicastro, Santagati, Seghi, Redondo. All.: Mirco Giannetti.<br >
RETI: Seghi, Nesi. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Complessivamente è stata una bella partita quella andata in scena tra due squadre che nonostante il punteggio a favore degli ospiti si sono sostanzialmente affrontate alla pari. Il primo tempo si è giocato prevalentemente nella parte centrale del campo con poche occasioni da rete da entrambi le parti che non sono state sfruttate al meglio. Il secondo tempo è stato deciso dall'unica vera occasione pericolosa che gli ospiti sono riusciti a creare grazie ad un bel gol realizzato da Seghi. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a fare la partita cercando ripetutamente il pari e costruendo una buona occasione con il tiro di Bottaro che si infrange sulla traversa a portiere battuto e pochi istanti dopo con una punizione da fuori area ben calciata da Bressi che sfiora l'incrocio e finisce fuori di poco. Tuttavia la reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e così sfruttando una ripartenza veloce i ragazzi di Giannetti si portano nuovamente in vantaggio con il gol di Nesi. Da segnalare nel finale di una bella azione dei padroni di casa con un bel diagonale tirato da Lambardi che però si spegne fuori. Nessuna altra nota di rilievo fino alla fine ed il risultato non cambierà più. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la sconfitta bisogna segnalare una buona prova corale dell'Impruneta Tavarnuzze, mentre i migliori in campo per quel che riguarda il San Donato sono stati <b>Nesi</b> e <b>Seghi </b>per le reti segnate.