- Pulcini B GIR.Unico
- Grevigiana
-
0 - 1
- Fortis Juventus
GREVIGIANA: Savoca, Fiani, Carnasciali, Rustioni, Badii, Bugli, Cerbolini, Chiera, Ciapi, Marotta, Vanni, Muca. All.: Leonardo Pini.
FORTIS JUVENTUS: Penna, Paladini, Buonamici, Cané, Incagli, Costan, Capponi, Gigli, Macchinelli, Giovannini, Furieri. All.: Jacopo Quacquarini.
RETI: Giovannini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Sorride mister Jacopo Quacquarini, e con lui tutta la Fortis Juventus che fa sua l'intera posta nella gara in esterna sul campo di Greve in Chianti. Prestazione solida e propositiva quella dei biancoverdi ospiti capaci di contenere al meglio le sortite offensive dei padroni di casa in ognuno dei tre tempi, cogliendo il punto del decisivo 0-1 nella frazione mediana: la firma sul match è quella di Giulio Giovannini, bravissimo a concretizzare con il suo destro la pregevole azione imbastita da Incagli e Furieri. Lo stesso Furieri si segnala poi come principale protagonista del terzo tempo, concluso a reti inviolate soltanto per un pizzico di imprecisione e pure di sfortuna, specie in occasione del palo colpito dall'attaccante mugellano. La Grevigiana di Leonardo Pini ha invece vissuto giornate più brillanti, specie sul fronte offensivo, ma i vistosi passi in avanti compiuti dai ragazzi in maglia gialloblù durante le ultime settimane fanno comunque presagire un pronto riscatto, fin dal prossimo impegno.
Calciatoripiù: nota di merito collettiva per la Fortis Juventus, protagonista di una gara a tratti davvero maiuscola.
GREVIGIANA: Savoca, Fiani, Carnasciali, Rustioni, Badii, Bugli, Cerbolini, Chiera, Ciapi, Marotta, Vanni, Muca. All.: Leonardo Pini. <br >FORTIS JUVENTUS: Penna, Paladini, Buonamici, Cané, Incagli, Costan, Capponi, Gigli, Macchinelli, Giovannini, Furieri. All.: Jacopo Quacquarini. <br >
RETI: Giovannini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Sorride mister Jacopo Quacquarini, e con lui tutta la Fortis Juventus che fa sua l'intera posta nella gara in esterna sul campo di Greve in Chianti. Prestazione solida e propositiva quella dei biancoverdi ospiti capaci di contenere al meglio le sortite offensive dei padroni di casa in ognuno dei tre tempi, cogliendo il punto del decisivo 0-1 nella frazione mediana: la firma sul match è quella di Giulio Giovannini, bravissimo a concretizzare con il suo destro la pregevole azione imbastita da Incagli e Furieri. Lo stesso Furieri si segnala poi come principale protagonista del terzo tempo, concluso a reti inviolate soltanto per un pizzico di imprecisione e pure di sfortuna, specie in occasione del palo colpito dall'attaccante mugellano. La Grevigiana di Leonardo Pini ha invece vissuto giornate più brillanti, specie sul fronte offensivo, ma i vistosi passi in avanti compiuti dai ragazzi in maglia gialloblù durante le ultime settimane fanno comunque presagire un pronto riscatto, fin dal prossimo impegno. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito collettiva per la <b>Fortis Juventus</b>, protagonista di una gara a tratti davvero maiuscola.