- Pulcini B GIR.Unico
- Fortis Juventus
-
0 - 6
- Giovani Calenzano
FORTIS JUVENTUS: Mazzanti, Aliu, Paoli, Ratoci, Bertozzi, Ticci, Maiani, Chiari, Cantini, Caia, Gjimaraj, Amatuzzo, Impemba. All.: Giuseppe Leo.
CALENZANO: Bala, Centelli, Cinquina, Fiesoli, Landi, Mazzocchi, Palmieri, Santoro, Torelli, Gennaro. All.: Salvatore Miranda.
RETI: 2 Torelli, Bala, Fiesoli, Landi, Palmeri.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2. Risultato FIGC 0-3.
Non una bella giornata al Donatini di Borgo S.Lorenzo per la Fortis Juventus e non solo per la serata umida e fredda ma soprattutto perché la compagine mugellana trova sulla sua strada un Calenzano super. La squadra ospite si muove bene in tutte le sue giocate, dalla ripartenza difensiva alla fase conclusiva grazie anche ad un ottimo Bala che al centro del campo dà ordine e precisione a tutte le manovre dando la spinta necessaria alle ripartenze dei rossoblu. Il primo tempo viene caratterizzato da una serie ripetuta di azioni del Calenzano tra Centelli e Bala che arrivano più di una volta alla conclusione. Al 6' prova a scappare via Ticci, migliore in campo per la squadra di casa concludendo con un bellissimo tiro in porta, ma il classe 2006 Gennaro risponde alla grande. Un minuto più tardi è così Torelli del Calenzano a sbloccare il risultato con un tiro preciso, seguito da Bala che raddoppia con una conclusione dal limite. Al 11' ci prova ancora Torelli con un tiro dalla corta distanza ma il portiere di casa risponde bene. Nel secondo tempo ci provano subito Mazzocchi e Cinquina dalla sinistra ma con poca precisione ed una buona reazione sempre del portiere di casa. Al 7 però niente può il portiere biancoverde quando su un calcio d'angolo sale in cielo Fiesoli saltando più in alto di tutti e colpendo la palla in maniera strepitosa mettendola sotto la traversa sul palo opposto. Gesto tecnico stupendo che vale la pena sottolineare quello di Fiesoli. Un minuto dopo, la difesa di casa forse ancora confusa dal gol precedente si fa trovare ancora impreparata su un altro calcio d'angolo del Calenzano, su cui è è Torelli ad incornare la palla e mettere ancora in rete. Nel terzo tempo è la Fortis che riesce a venir fuori impensierendo in più occasioni la squadra ospite e mettendola a tratti in difficoltà sempre con Ticci. In difficoltà il Calenzano, fino a quando non riprende in mano il centro del campo con Bala ed al 12 minuto ripartono gli ospiti con una bella azione nata proprio da lui dando profondità dalla sinistra con Landi che con il suo sinistro non si smentisce mai fa partire un tiro su cui il portiere di casa non può farci niente e porta a 5 le reti del Calenzano. Nel finale è Palmeri che dopo ripetuti tentativi, arrivando da dalle retrovie trova il tocco vincente per il definitivo 6-0. Non demerita assolutamente la squadra di casa che ce la mette tutta e non molla mai, ma il Calenzano non da molte possibilità e aldilà del risultano gioca un buon calcio..
Calciatoripiù: per il Calenzano difficili da dire ma per i gol Bala, Torelli , Fiesoli e Palmeri; su tutti Ticci e Mazzanti per la Fortis Juventus.
FORTIS JUVENTUS: Mazzanti, Aliu, Paoli, Ratoci, Bertozzi, Ticci, Maiani, Chiari, Cantini, Caia, Gjimaraj, Amatuzzo, Impemba. All.: Giuseppe Leo.<br >CALENZANO: Bala, Centelli, Cinquina, Fiesoli, Landi, Mazzocchi, Palmieri, Santoro, Torelli, Gennaro. All.: Salvatore Miranda.<br >
RETI: 2 Torelli, Bala, Fiesoli, Landi, Palmeri.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2. Risultato FIGC 0-3.
Non una bella giornata al Donatini di Borgo S.Lorenzo per la Fortis Juventus e non solo per la serata umida e fredda ma soprattutto perché la compagine mugellana trova sulla sua strada un Calenzano super. La squadra ospite si muove bene in tutte le sue giocate, dalla ripartenza difensiva alla fase conclusiva grazie anche ad un ottimo Bala che al centro del campo dà ordine e precisione a tutte le manovre dando la spinta necessaria alle ripartenze dei rossoblu. Il primo tempo viene caratterizzato da una serie ripetuta di azioni del Calenzano tra Centelli e Bala che arrivano più di una volta alla conclusione. Al 6' prova a scappare via Ticci, migliore in campo per la squadra di casa concludendo con un bellissimo tiro in porta, ma il classe 2006 Gennaro risponde alla grande. Un minuto più tardi è così Torelli del Calenzano a sbloccare il risultato con un tiro preciso, seguito da Bala che raddoppia con una conclusione dal limite. Al 11' ci prova ancora Torelli con un tiro dalla corta distanza ma il portiere di casa risponde bene. Nel secondo tempo ci provano subito Mazzocchi e Cinquina dalla sinistra ma con poca precisione ed una buona reazione sempre del portiere di casa. Al 7 però niente può il portiere biancoverde quando su un calcio d'angolo sale in cielo Fiesoli saltando più in alto di tutti e colpendo la palla in maniera strepitosa mettendola sotto la traversa sul palo opposto. Gesto tecnico stupendo che vale la pena sottolineare quello di Fiesoli. Un minuto dopo, la difesa di casa forse ancora confusa dal gol precedente si fa trovare ancora impreparata su un altro calcio d'angolo del Calenzano, su cui è è Torelli ad incornare la palla e mettere ancora in rete. Nel terzo tempo è la Fortis che riesce a venir fuori impensierendo in più occasioni la squadra ospite e mettendola a tratti in difficoltà sempre con Ticci. In difficoltà il Calenzano, fino a quando non riprende in mano il centro del campo con Bala ed al 12 minuto ripartono gli ospiti con una bella azione nata proprio da lui dando profondità dalla sinistra con Landi che con il suo sinistro non si smentisce mai fa partire un tiro su cui il portiere di casa non può farci niente e porta a 5 le reti del Calenzano. Nel finale è Palmeri che dopo ripetuti tentativi, arrivando da dalle retrovie trova il tocco vincente per il definitivo 6-0. Non demerita assolutamente la squadra di casa che ce la mette tutta e non molla mai, ma il Calenzano non da molte possibilità e aldilà del risultano gioca un buon calcio.. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Calenzano difficili da dire ma per i gol <b>Bala, Torelli , Fiesoli </b>e <b>Palmeri</b>; su tutti <b>Ticci</b> e <b>Mazzanti </b>per la Fortis Juventus.