- Pulcini B GIR.Unico
- Firenze Ovest
-
0 - 5
- Audace Legnaia
FIRENZE OVEST: Magrini, Cosma, Paleri, Mariotti, Milani, Caravilli, Cecconi, Lotti, Moussaid, Sabareanu, Calabrese. All.: Pietro Martini.
AUD. LEGNAIA: Iumento, Bricci, Bajraku, Castiglioni, Spinella, Cosi, Barducci, Mosconi, Vannini. All.: Marco Scichilone.
RETI: Mosconi, Spinella, 2 Castiglioni.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0-3.
Convincente successo esterno per l'Audace Legnaia che si impone per 0-5 sul campo di Peretola, casa del Firenze Ovest di mister Pietro Martini. Prestazione molto convincente quella degli audaci in maglia gialloblù capaci di portarsi a casa ognuno dei tre parziali di gioco, realizzando cinque reti totali e contenendo al meglio le rare sortite offensive del collettivo rossoblù. Nella prima frazione sono Mosconi e Spinella a mettersi in evidenza con una rete ciascuno, e se del primo colpisce la prontezza di riflessi mostrata in occasione del tap-in vincente, del secondo piace la brillante coordinazione per il tiro del raddoppio. Dopo aver conquistato di misura il secondo parziale, nell'ultimo tempo il Legnaia viene poi preso per mano dallo scatenato Castiglioni, difensore di ruolo, bomber di fatto capace di realizzare una fantastica doppietta nel giro di pochi minuti, liberandosi al tiro con prontezza e pescando sempre l'angolo imprendibile per il pur bravo Magrini, portierino rossoblù capace di contenere al meglio il passivo con molti interventi di rilievo. Calciatoripiù: Spinella, Mosconi (Aud. Legnaia); Magrini, Paleri (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Magrini, Cosma, Paleri, Mariotti, Milani, Caravilli, Cecconi, Lotti, Moussaid, Sabareanu, Calabrese. All.: Pietro Martini.<br >AUD. LEGNAIA: Iumento, Bricci, Bajraku, Castiglioni, Spinella, Cosi, Barducci, Mosconi, Vannini. All.: Marco Scichilone.<br >
RETI: Mosconi, Spinella, 2 Castiglioni.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0-3.
Convincente successo esterno per l'Audace Legnaia che si impone per 0-5 sul campo di Peretola, casa del Firenze Ovest di mister Pietro Martini. Prestazione molto convincente quella degli audaci in maglia gialloblù capaci di portarsi a casa ognuno dei tre parziali di gioco, realizzando cinque reti totali e contenendo al meglio le rare sortite offensive del collettivo rossoblù. Nella prima frazione sono Mosconi e Spinella a mettersi in evidenza con una rete ciascuno, e se del primo colpisce la prontezza di riflessi mostrata in occasione del tap-in vincente, del secondo piace la brillante coordinazione per il tiro del raddoppio. Dopo aver conquistato di misura il secondo parziale, nell'ultimo tempo il Legnaia viene poi preso per mano dallo scatenato Castiglioni, difensore di ruolo, bomber di fatto capace di realizzare una fantastica doppietta nel giro di pochi minuti, liberandosi al tiro con prontezza e pescando sempre l'angolo imprendibile per il pur bravo Magrini, portierino rossoblù capace di contenere al meglio il passivo con molti interventi di rilievo. C<b>alciatoripiù: Spinella, Mosconi (Aud. Legnaia); Magrini, Paleri (Firenze Ovest). </b>