- Pulcini B GIR.Unico
- Fiesole Calcio
-
1 - 5
- Sancat
FIESOLE: Ortolani, Santini, Fabbri, Fejzullahu, Piccini, Rathtori, Vignoli, Zampi Finetti, Baione, Bandini, Nuti, Palazzini, Pecchioli, Righi, Sabastini. All.: La Bella.
SANCAT: Costagliola, Rebufat, Rafanelli, Ponzalli, Pisano, Pasqualetti, Madiai, Furia, Cappelli, Baldanzi, Palchetti. All.: Marco Cencetti - Giulio Grazzini.
RETI: Furia, 3 Rafanelli, Ponzalli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-3. Risultato Figc: 1-3.
Aumenta i giri al proprio motore con il passare dei minuti la Sancat dei mister Cencetti e Grazzini, che alla fine riesce a piegare la resistenza di un Fiesole in crescita e ben messo in campo nella prima parte del match. Come ben testimonia l'esito del primo parziale di gioco, la sfida fra le due compagini offre un primo tempo sostanzialmente combattuto che termina con la giusta parità, anche se lo zero a zero non rende bene l'idea di una gara vivace e ricca di capovolgimenti di fronte. Bisogna attendere però la ripresa perché il risultato si sblocchi, quando è la Sancat a passare in vantaggio grazie al bel pallonetto dalla media distanza di Furia. Passano pochi minuti ed è Rafanelli a raddoppiare i conti. La formazione ospite amministra bene il vantaggio e può contare su un Rafanelli in giornata di grazia, che nel terzo tempo fa la differenza segnando altri due gol di pregevole fattura su altrettanti spunti personali. Sempre nell'ultima frazione di gioco, spazio per la meritata rete dei padroni di casa, che riducono così lo svantaggio, e per la quinta di giornata degli ospiti firmata da Ponzalli al termine di una bella azione corale.
Calciatoripiù: Rafanelli e Ponzalli (Sancat)
FIESOLE: Ortolani, Santini, Fabbri, Fejzullahu, Piccini, Rathtori, Vignoli, Zampi Finetti, Baione, Bandini, Nuti, Palazzini, Pecchioli, Righi, Sabastini. All.: La Bella.<br >SANCAT: Costagliola, Rebufat, Rafanelli, Ponzalli, Pisano, Pasqualetti, Madiai, Furia, Cappelli, Baldanzi, Palchetti. All.: Marco Cencetti - Giulio Grazzini.<br >
RETI: Furia, 3 Rafanelli, Ponzalli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-3. Risultato Figc: 1-3.
Aumenta i giri al proprio motore con il passare dei minuti la Sancat dei mister Cencetti e Grazzini, che alla fine riesce a piegare la resistenza di un Fiesole in crescita e ben messo in campo nella prima parte del match. Come ben testimonia l'esito del primo parziale di gioco, la sfida fra le due compagini offre un primo tempo sostanzialmente combattuto che termina con la giusta parità, anche se lo zero a zero non rende bene l'idea di una gara vivace e ricca di capovolgimenti di fronte. Bisogna attendere però la ripresa perché il risultato si sblocchi, quando è la Sancat a passare in vantaggio grazie al bel pallonetto dalla media distanza di Furia. Passano pochi minuti ed è Rafanelli a raddoppiare i conti. La formazione ospite amministra bene il vantaggio e può contare su un Rafanelli in giornata di grazia, che nel terzo tempo fa la differenza segnando altri due gol di pregevole fattura su altrettanti spunti personali. Sempre nell'ultima frazione di gioco, spazio per la meritata rete dei padroni di casa, che riducono così lo svantaggio, e per la quinta di giornata degli ospiti firmata da Ponzalli al termine di una bella azione corale. <b>
Calciatoripiù: Rafanelli e Ponzalli (Sancat)</b>