- Pulcini B GIR.Unico
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 8
- Olimpia Firenze
BELMONTE: Andreoni, Baglioni, Casali, Della Bella, Farnararo, Guercini, Lauri, Piccini, Tucci, Morelli, Rocchi. All.: Della Bella - Patriarchi.
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Mengozzi Niccolò, Mengozzi Mattia, Bartolacci, Pecchioli, Corbizzi, Tatini, Iania, Petroni. All.: Roberto Tarchiani.
RETI: 4 Pecchioli, 4 Petroni, Lauri, Tucci.
NOTE: parziali: 2-4, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Un'altra prestazione scintillante per l'Olimpia Firenze che si impone a domicilio in casa del Belmonte con un punteggio netto, maturato soprattutto nel primo e nel terzo tempo. Partono forte i gialloneri di Campo di Marte che, dopo pochi minuti, si portano addirittura sul punteggio parziale di quattro a zero: decidono le doppiette di Pecchioli e Petroni, con tutti i gol che giungono al termine di azioni corali. La regia del gioco dell'Olimpia passa tutta dai piedi di Tatini, che smista con fluidità e ordine il gioco dei compagni, facendo correre sulle corsie esterne gli ispiratissimi Bertolacci e Pecchioli. Dopo essersi resi protagonisti di uno straordinario inizio, gli ospiti tirano un po' il fiato in chiusura di tempo e il Belmonte, mai domo, ne approfitta per accorciare due volte le distanze con Lauri prima e Tucci poi. Nella ripresa la gara si fa un po' più equilibrata: i ritmi in campo si abbassano, ma l'Olimpia trova comunque il modo di allungare con la quinta rete siglata da Petroni, che sfrutta come meglio non si può un pregevole spunto personale di Iania. Sempre nel corso del secondo tempo da segnalare i due legni colpiti dagli ospiti, con Bartolacci prima e Iania poi. Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi di mister Tarchiani tornano a giocare ad alta intensità e arrotondano con altre tre segnature: spazio per altri due gol di Pecchioli e uno di Petroni, che impreziosiscono la splendida prestazione offerta dai gialloneri.
Calciatoripiù: Tatini, Iania, Petroni e Pecchioli (Olimpia Firenze).
BELMONTE: Andreoni, Baglioni, Casali, Della Bella, Farnararo, Guercini, Lauri, Piccini, Tucci, Morelli, Rocchi. All.: Della Bella - Patriarchi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Mengozzi Niccolò, Mengozzi Mattia, Bartolacci, Pecchioli, Corbizzi, Tatini, Iania, Petroni. All.: Roberto Tarchiani.<br >
RETI: 4 Pecchioli, 4 Petroni, Lauri, Tucci.<br >NOTE: parziali: 2-4, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Un'altra prestazione scintillante per l'Olimpia Firenze che si impone a domicilio in casa del Belmonte con un punteggio netto, maturato soprattutto nel primo e nel terzo tempo. Partono forte i gialloneri di Campo di Marte che, dopo pochi minuti, si portano addirittura sul punteggio parziale di quattro a zero: decidono le doppiette di Pecchioli e Petroni, con tutti i gol che giungono al termine di azioni corali. La regia del gioco dell'Olimpia passa tutta dai piedi di Tatini, che smista con fluidità e ordine il gioco dei compagni, facendo correre sulle corsie esterne gli ispiratissimi Bertolacci e Pecchioli. Dopo essersi resi protagonisti di uno straordinario inizio, gli ospiti tirano un po' il fiato in chiusura di tempo e il Belmonte, mai domo, ne approfitta per accorciare due volte le distanze con Lauri prima e Tucci poi. Nella ripresa la gara si fa un po' più equilibrata: i ritmi in campo si abbassano, ma l'Olimpia trova comunque il modo di allungare con la quinta rete siglata da Petroni, che sfrutta come meglio non si può un pregevole spunto personale di Iania. Sempre nel corso del secondo tempo da segnalare i due legni colpiti dagli ospiti, con Bartolacci prima e Iania poi. Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi di mister Tarchiani tornano a giocare ad alta intensità e arrotondano con altre tre segnature: spazio per altri due gol di Pecchioli e uno di Petroni, che impreziosiscono la splendida prestazione offerta dai gialloneri. <br ><b>
Calciatoripiù: Tatini, Iania, Petroni e Pecchioli (Olimpia Firenze).</b>