- Pulcini B GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
0 - 10
- Galluzzo
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Dimitru, Durazzini, Ciappi, Farulli, Lumachi.hulaj, Ferraro, Guidotti, Quercini. All.: Pemoli - Degl'Innocenti.
GALLUZZO: Maranghi, Venturini, Paoli, Giambra, Ceccherini, Plozzer, Sgai. Entrati: Dainelli, Dimaggio, Vannini. All.: Alessio Boscherini.
RETI: 3 Plozzer, 3 Sgai, Dimaggio, Giambra, Ceccherini, Paoli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Dura un tempo la tenace resistenza offerta dal Bagno a Ripoli, che mette in campo abnegazione e determinazione ma nulla può contro la forza tecnica e fisica di un Galluzzo con il motore che gira a mille: compatti in fase difensiva, fluidi e sciolti nella conduzione e nel possesso palla, gli ospiti ottengono l'ennesimo risultato positivo in questa stagione trascinati da un reparto offensivo in grande forma. Fin dalla prima frazione il Galluzzo prende in mano le redini del gioco ma il Bagno a Ripoli ribatte colpo su colpo; i primi 15' vanno però in archivio sul punteggio parziale di zero a due, in virtù delle reti di Plozzer e Sgai. Nella ripresa il Galluzzo trova maggiori spazi davanti a sé per affondare i colpi e ne approfitta trovando quattro volte la via del gol: Sgai si scatena e realizza una fantastica tripletta personale, poi è il turno di Giambra e Dimaggio. Nel terzo tempo il copione del match non cambia e il Galluzzo allunga ancora grazie all'altra tripletta di giornata, firmata da Plozzer (bellissimo il suo secondo gol, arrivato con un bellissimo tiro dalla media distanza) e alle reti di Ceccherini e Paoli. Applausi in occasione del gol di quest'ultimo che finalizza come meglio non si può uno schema sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Venturini, Plozzer e Sgai (Galluzzo).
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Dimitru, Durazzini, Ciappi, Farulli, Lumachi.hulaj, Ferraro, Guidotti, Quercini. All.: Pemoli - Degl'Innocenti.<br >GALLUZZO: Maranghi, Venturini, Paoli, Giambra, Ceccherini, Plozzer, Sgai. Entrati: Dainelli, Dimaggio, Vannini. All.: Alessio Boscherini.<br >
RETI: 3 Plozzer, 3 Sgai, Dimaggio, Giambra, Ceccherini, Paoli. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Dura un tempo la tenace resistenza offerta dal Bagno a Ripoli, che mette in campo abnegazione e determinazione ma nulla può contro la forza tecnica e fisica di un Galluzzo con il motore che gira a mille: compatti in fase difensiva, fluidi e sciolti nella conduzione e nel possesso palla, gli ospiti ottengono l'ennesimo risultato positivo in questa stagione trascinati da un reparto offensivo in grande forma. Fin dalla prima frazione il Galluzzo prende in mano le redini del gioco ma il Bagno a Ripoli ribatte colpo su colpo; i primi 15' vanno però in archivio sul punteggio parziale di zero a due, in virtù delle reti di Plozzer e Sgai. Nella ripresa il Galluzzo trova maggiori spazi davanti a sé per affondare i colpi e ne approfitta trovando quattro volte la via del gol: Sgai si scatena e realizza una fantastica tripletta personale, poi è il turno di Giambra e Dimaggio. Nel terzo tempo il copione del match non cambia e il Galluzzo allunga ancora grazie all'altra tripletta di giornata, firmata da Plozzer (bellissimo il suo secondo gol, arrivato con un bellissimo tiro dalla media distanza) e alle reti di Ceccherini e Paoli. Applausi in occasione del gol di quest'ultimo che finalizza come meglio non si può uno schema sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Venturini, Plozzer e Sgai (Galluzzo).</b>