- Pulcini B GIR.Unico
- Avane
-
2 - 7
- Cattolica Virtus
AVANE: Fluvi, Villagran, Lezmerja, Carpentieri, Caporaso, Calabrò, Cremona. Entrati: Bertea, Lo Guercio, Dicomani, Pelagotti, Lombardo, Trasacco, Baronti. All.: Luigi Villagran.
S.M. CATTOLICA V.: Rossi, Braccesi, Bacci, Ballerini, Baldini, Gjuzi, Mosca, Zuffanelli, Forzoni. All.: Ravenni - Laudani.
RETI: 2 Zuffanelli, 2 Mosca, Gjuzi, 2 Ballerini, Dicomani, Caporaso.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 2-2. Risultato Figc: 1-3.
Inizia a spron battuto la squadra di mister Laudani che, dopo neanche un giro dio lancetta, si ritrova in vantaggio: è Zuffanelli ad aprire le marcature, che dopo qualche minuto trova anche la via del raddoppio. I giallorossi ospiti esibiscono la consueta fluidità nella circolazione della palla, disegnando manovre ariose ed efficaci sul campo di gioco di un Avane che prova a contrastare con impegno gli avversari ma capitola per la terza volta quando Mosca cala il tris che chiude il primo tempo. Nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche ed è ancora Mosca ad andare a segno, seguito dal quinto gol di giornata dei giallorossi siglato da Gjuzi, il cui tiro viene deviato da un avversario e termina imparabile in fondo al sacco. Anche il terzo tempo, inizialmente, non sembra proporre variazioni al tema dei primi due tempi e le reti di Ballerini (doppietta per lui) mettono al sicuro il successo ospite. Ma l'Avane ha il grande merito di non mollare ed è Dicomani a suonare la carica finalizzando come meglio non si può un assist di Pelagotti. I gialloneri locali insistono e, dopo qualche minuto, realizzano anche la seconda rete grazie a Caporaso, la cui conclusione dalla distanza non lascia scampo all'estremo difensore ospite. A questo punto la gara si infiamma e, negli ultimi 5' di gioco, la Cattolica preme forte alla ricerca del terzo gol che le consenta di vincere anche l'ultimo tempo. Le grandi parate del portiere di casa e la determinazione di un Avane in crescita fanno però sì che il risultato non cambi più fino al termine.
Calciatoripiù: Pelagotti e Villagran (Avane); Ballerini e Bacci (S.M. Cattolica V.)
AVANE: Fluvi, Villagran, Lezmerja, Carpentieri, Caporaso, Calabrò, Cremona. Entrati: Bertea, Lo Guercio, Dicomani, Pelagotti, Lombardo, Trasacco, Baronti. All.: Luigi Villagran.<br >S.M. CATTOLICA V.: Rossi, Braccesi, Bacci, Ballerini, Baldini, Gjuzi, Mosca, Zuffanelli, Forzoni. All.: Ravenni - Laudani.<br >
RETI: 2 Zuffanelli, 2 Mosca, Gjuzi, 2 Ballerini, Dicomani, Caporaso.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 2-2. Risultato Figc: 1-3.
Inizia a spron battuto la squadra di mister Laudani che, dopo neanche un giro dio lancetta, si ritrova in vantaggio: è Zuffanelli ad aprire le marcature, che dopo qualche minuto trova anche la via del raddoppio. I giallorossi ospiti esibiscono la consueta fluidità nella circolazione della palla, disegnando manovre ariose ed efficaci sul campo di gioco di un Avane che prova a contrastare con impegno gli avversari ma capitola per la terza volta quando Mosca cala il tris che chiude il primo tempo. Nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche ed è ancora Mosca ad andare a segno, seguito dal quinto gol di giornata dei giallorossi siglato da Gjuzi, il cui tiro viene deviato da un avversario e termina imparabile in fondo al sacco. Anche il terzo tempo, inizialmente, non sembra proporre variazioni al tema dei primi due tempi e le reti di Ballerini (doppietta per lui) mettono al sicuro il successo ospite. Ma l'Avane ha il grande merito di non mollare ed è Dicomani a suonare la carica finalizzando come meglio non si può un assist di Pelagotti. I gialloneri locali insistono e, dopo qualche minuto, realizzano anche la seconda rete grazie a Caporaso, la cui conclusione dalla distanza non lascia scampo all'estremo difensore ospite. A questo punto la gara si infiamma e, negli ultimi 5' di gioco, la Cattolica preme forte alla ricerca del terzo gol che le consenta di vincere anche l'ultimo tempo. Le grandi parate del portiere di casa e la determinazione di un Avane in crescita fanno però sì che il risultato non cambi più fino al termine. <b>
Calciatoripiù: Pelagotti e Villagran (Avane); Ballerini e Bacci (S.M. Cattolica V.)</b>