- Pulcini B GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
3 - 0
- Signa
AUD. LEGNAIA: Targi, Paoletti, Bellini, Zuppetti, Carpini, Marconi, Bianchi, Corigliano, Celli, Francini. All.: Marco Scichilone.
SIGNA 1914: Bigi, Hognogi, Lauria, Acencios, Franceschini, Siviglia, Guidotti, Squittieri, Montagni, Vignozzi. All.: Alessio Cicala.
RETI: 2 Francini, Bianchi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.
Una rete per tempo permette all'Audace Legnaia di mister Marco Scichilone di superare la resistenza del Signa 1914, al termine di una gara giocata perlopiù nella zona mediana del campo e piuttosto avara di occasioni da gol, dall'una come dall'altra parte. Ottima quindi la capacità degli audaci in maglia gialloblù di concretizzare al meglio le poche palle-gol concesse dall'attenta difesa signese, costretta ad arrendersi soltanto alla doppietta di Francini - fantastica in particolare la rete del raddoppio, realizzato con un diagonale mancino a dir poco imprendibile - e al definitivo 3-0 realizzato da Bianchi con un gran tiro sul secondo palo scoccato dal limite dell'area. Dall'altra parte il collettivo di Alessio Cicala, pur senza vivere una delle migliori giornate stagionali, ha fatto vedere buoni movimenti difensivi e pure qualche spunto di pregio sulla trequarti: sfortunato il giovane Montagni, fermato dalla traversa in occasione della palla gol più ghiotta costruita dalla propria squadra.
Calciatoripiù: Marconi e Zuppetti, intensità e dinamismo al servizio della squadra.
AUD. LEGNAIA: Targi, Paoletti, Bellini, Zuppetti, Carpini, Marconi, Bianchi, Corigliano, Celli, Francini. All.: Marco Scichilone.<br >SIGNA 1914: Bigi, Hognogi, Lauria, Acencios, Franceschini, Siviglia, Guidotti, Squittieri, Montagni, Vignozzi. All.: Alessio Cicala. <br >
RETI: 2 Francini, Bianchi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.
Una rete per tempo permette all'Audace Legnaia di mister Marco Scichilone di superare la resistenza del Signa 1914, al termine di una gara giocata perlopiù nella zona mediana del campo e piuttosto avara di occasioni da gol, dall'una come dall'altra parte. Ottima quindi la capacità degli audaci in maglia gialloblù di concretizzare al meglio le poche palle-gol concesse dall'attenta difesa signese, costretta ad arrendersi soltanto alla doppietta di Francini - fantastica in particolare la rete del raddoppio, realizzato con un diagonale mancino a dir poco imprendibile - e al definitivo 3-0 realizzato da Bianchi con un gran tiro sul secondo palo scoccato dal limite dell'area. Dall'altra parte il collettivo di Alessio Cicala, pur senza vivere una delle migliori giornate stagionali, ha fatto vedere buoni movimenti difensivi e pure qualche spunto di pregio sulla trequarti: sfortunato il giovane Montagni, fermato dalla traversa in occasione della palla gol più ghiotta costruita dalla propria squadra. <b>
Calciatoripiù: Marconi</b> e <b>Zuppetti</b>, intensità e dinamismo al servizio della squadra.