- Pulcini B GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
7 - 0
- Fortis Juventus
OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Zuppani, Tatini, Fabrizzi, Grassi, Valdambrini, Bonaccini, Bartolozzi, Iania. All.: Pineider - Tarchiani.
FORTIS JUVENTUS: Mazzanti, Aliu, Paoli, Impemba, Bertozzi, Cantini, Amatuzzo. Entrati: Gigli, Giovannini, Caia, Racoci, Gimaraj. All.: Jacopo Quacquarini.
RETI: 4 Bonaccini, 2 Tatini, Valdambrini.
NOTE: parziali: 5-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Un primo tempo giocato a gran ritmo e senza concedere niente agli avversarti consente all'Olimpia Firenze di chiudere virtualmente già nel primo tempo il match con la Fortis Juventus, che però reagisce con orgoglio e, dopo essersi ben disimpegnata nella ripresa, lotta fino alla fine riuscendo a contenere il risultato. Micidiale l'avvio di gara dei gialloneri di Campo di Marte, che tengono subito alto il baricentro costruendo tante azioni d'attacco e finalizzandone ben cinque; nella ripresa - come detto - spazio per la reazione della compagine mugellana, che si sistema meglio in campo e controbatte con efficacia le iniziative offensive degli avversari: non a caso il parziale termina a reti inviolate. Nel terzo tempo spazio infine per gli ultimi due gol di giornata, entrambi dei gialloneri locali, nelle cui fila si scatena Bonaccini, autore di uno strepitoso poker di reti e del gol più bello di giornata, che arriva al termine di una pregevole azione corale con Bartolozzi che propone al compagno l'assist vincente. Oltre a lui vanno a segno anche Tatini (doppietta per lui) e Valdambrini.
Calciatoripiù: Fabrizzi, Valdambrini e Tatini (Olimpia Firenze); Cantini (Fortis Juventus).
OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Zuppani, Tatini, Fabrizzi, Grassi, Valdambrini, Bonaccini, Bartolozzi, Iania. All.: Pineider - Tarchiani.<br >FORTIS JUVENTUS: Mazzanti, Aliu, Paoli, Impemba, Bertozzi, Cantini, Amatuzzo. Entrati: Gigli, Giovannini, Caia, Racoci, Gimaraj. All.: Jacopo Quacquarini.<br >
RETI: 4 Bonaccini, 2 Tatini, Valdambrini. <br >NOTE: parziali: 5-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Un primo tempo giocato a gran ritmo e senza concedere niente agli avversarti consente all'Olimpia Firenze di chiudere virtualmente già nel primo tempo il match con la Fortis Juventus, che però reagisce con orgoglio e, dopo essersi ben disimpegnata nella ripresa, lotta fino alla fine riuscendo a contenere il risultato. Micidiale l'avvio di gara dei gialloneri di Campo di Marte, che tengono subito alto il baricentro costruendo tante azioni d'attacco e finalizzandone ben cinque; nella ripresa - come detto - spazio per la reazione della compagine mugellana, che si sistema meglio in campo e controbatte con efficacia le iniziative offensive degli avversari: non a caso il parziale termina a reti inviolate. Nel terzo tempo spazio infine per gli ultimi due gol di giornata, entrambi dei gialloneri locali, nelle cui fila si scatena Bonaccini, autore di uno strepitoso poker di reti e del gol più bello di giornata, che arriva al termine di una pregevole azione corale con Bartolozzi che propone al compagno l'assist vincente. Oltre a lui vanno a segno anche Tatini (doppietta per lui) e Valdambrini. <b>
Calciatoripiù: Fabrizzi, Valdambrini e Tatini (Olimpia Firenze); Cantini (Fortis Juventus).</b>