- Pulcini B GIR.Unico
- Pagnana Calcio
-
0 - 0
- Malmantile
PAGNANA: Trapani, Armiento, Desideri, Mariotti, Piccioli, D'Alessandro, Sostegni, Kadja. All.: Simone Coccia.
MALMANTILE: Maranghi, Adam, Tardino, Borghini, Vescarelli, Lari, Piccini, Zingoni, Burgess. All.: Matteo Guarducci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Usando un'espressione logora dall'uso ma sempre calzante ed efficace, è mancato solo il gol fra Pagnana e Malmantile; gli spettatori a bordo campo non si sono però annoiati, perché non di sole reti vive una gara di calcio, spesso foriera di spunti positivi e indicazioni interessanti che non solo i tecnici sanno cogliere. Non fa accezione la gara fra i ragazzi di Coccia e quelli di Guarducci, ai quali non bastano però tre tempi intensi e combattutti per prevalere sull'avversario di giornata. Nonostante un campo pesante e un fastidioso vento che rallenta le operazioni di gioco, i ragazzi in campo offrono il meglio di loro in una gara a tratti molto intensa; padroni di casa pericolosi con Kardija e Desideri, rispondono gli ospiti con Vescarelli e Piccini, con il bomber che nel terzo tempo sfiora il gol mandando la sfera a sbatter contro il palo della porta avversaria. AL triplice fischio, è sempre 0-0: un risultato che premia l'organizzazione difensiva delle due compagini, guidate da portieri autori di ottimi interventi.
Calciatoripiù: Zingoni, Lari, Piccini, Maranghi e Adam (Malmantile).
PAGNANA: Trapani, Armiento, Desideri, Mariotti, Piccioli, D'Alessandro, Sostegni, Kadja. All.: Simone Coccia.<br >MALMANTILE: Maranghi, Adam, Tardino, Borghini, Vescarelli, Lari, Piccini, Zingoni, Burgess. All.: Matteo Guarducci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Usando un'espressione logora dall'uso ma sempre calzante ed efficace, è mancato solo il gol fra Pagnana e Malmantile; gli spettatori a bordo campo non si sono però annoiati, perché non di sole reti vive una gara di calcio, spesso foriera di spunti positivi e indicazioni interessanti che non solo i tecnici sanno cogliere. Non fa accezione la gara fra i ragazzi di Coccia e quelli di Guarducci, ai quali non bastano però tre tempi intensi e combattutti per prevalere sull'avversario di giornata. Nonostante un campo pesante e un fastidioso vento che rallenta le operazioni di gioco, i ragazzi in campo offrono il meglio di loro in una gara a tratti molto intensa; padroni di casa pericolosi con Kardija e Desideri, rispondono gli ospiti con Vescarelli e Piccini, con il bomber che nel terzo tempo sfiora il gol mandando la sfera a sbatter contro il palo della porta avversaria. AL triplice fischio, è sempre 0-0: un risultato che premia l'organizzazione difensiva delle due compagini, guidate da portieri autori di ottimi interventi. <b>
Calciatoripiù: Zingoni, Lari, Piccini, Maranghi e Adam (Malmantile).</b>