- Pulcini B GIR.Unico
- Pontassieve
-
3 - 3
- Rinascita Doccia
PONTASSIEVE: Ferri, Sarti, Ducci, Cellini, Candelori, Papini, Saladini, Briccolani, Gaggio, Calcinai, Del Soldato. All.: Francesco Bettucci.
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Caldi, Lastini, Padoin, Baldi, Bartolini, Poli, Gensini, Casini, Cubicula, Baronti. All.: Gioele Bellucci.
RETI: 2 Briccolani, Candelori, 2 Gensini, Casini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-2. Risultato Figc: 3-3.
Termina in perfetta parità, con un tre a tre tale sia in termini di computo Figc che di risultato sul campo, il bel match fra Pontassieve e Rinascita Doccia, probabilmente uno dei più appassionanti dell'intero week-end calcistico della categoria Pulcini 2005. Le due formazioni scendono in campo determinate ad ottenere il massimo e giocano con atteggiamento propositivo dall'inizio alla fine, originando tre tempi tutti conclusi in parità. Zero a zero al termine dei primi 15' di gioco, nei quali le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi ed attaccanti avversari. Il risultato si sblocca nella ripresa, quando si registra il botta e risposta fra i due organici in campo: Padoin serve un assist al bacio a Gensini, che sblocca il risultato, ma la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e porta al gol di Briccolani, ma nella circostanza è da sottolineare il gran lavoro del compagno Gaggio, che si rende protagonista di un pregevole spunto personale sulla sinistra decisivo per la rete del compagno. Nel terzo tempo poi, succede di tutto: gli ultimi 15' si aprono con la seconda rete personale di Briccolani, ma il Doccia sembra poter piazzare l'allungo decisivo con la doppietta di Gensini e il gol di Casini, sempre ispirati da Padoin. Nel finale però è Candelori, al termine di una veloce azione di contropiede, a mettere la firma sul definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Sarti, Cellini e Ducci (Pontassieve); Padoin e Gensini (Rinascita Doccia).
PONTASSIEVE: Ferri, Sarti, Ducci, Cellini, Candelori, Papini, Saladini, Briccolani, Gaggio, Calcinai, Del Soldato. All.: Francesco Bettucci. <br >RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Caldi, Lastini, Padoin, Baldi, Bartolini, Poli, Gensini, Casini, Cubicula, Baronti. All.: Gioele Bellucci.<br >
RETI: 2 Briccolani, Candelori, 2 Gensini, Casini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-2. Risultato Figc: 3-3.
Termina in perfetta parità, con un tre a tre tale sia in termini di computo Figc che di risultato sul campo, il bel match fra Pontassieve e Rinascita Doccia, probabilmente uno dei più appassionanti dell'intero week-end calcistico della categoria Pulcini 2005. Le due formazioni scendono in campo determinate ad ottenere il massimo e giocano con atteggiamento propositivo dall'inizio alla fine, originando tre tempi tutti conclusi in parità. Zero a zero al termine dei primi 15' di gioco, nei quali le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi ed attaccanti avversari. Il risultato si sblocca nella ripresa, quando si registra il botta e risposta fra i due organici in campo: Padoin serve un assist al bacio a Gensini, che sblocca il risultato, ma la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e porta al gol di Briccolani, ma nella circostanza è da sottolineare il gran lavoro del compagno Gaggio, che si rende protagonista di un pregevole spunto personale sulla sinistra decisivo per la rete del compagno. Nel terzo tempo poi, succede di tutto: gli ultimi 15' si aprono con la seconda rete personale di Briccolani, ma il Doccia sembra poter piazzare l'allungo decisivo con la doppietta di Gensini e il gol di Casini, sempre ispirati da Padoin. Nel finale però è Candelori, al termine di una veloce azione di contropiede, a mettere la firma sul definitivo tre a tre. <b>
Calciatoripiù: Sarti, Cellini e Ducci (Pontassieve); Padoin e Gensini (Rinascita Doccia).</b>