• Pulcini B GIR.Unico
  • Ponzano
  • 3 - 4
  • Sporting Arno


PONZANO: Mannelli, Bagnoli, Baldi Giovanni, Baldi Nicola, Bianchi, Lovito, Turci, Columpsi, Maestrelli, Mastroberti, Caponi, Cioni. All.: Antonio Pepe.
SPORTING ARNO: Giusti, Ancello, Paoli, Conti, Nicolosi, Targetti, Amodio. Entrati: Fei, Masinto. All.: Alfredo Sciuto.

RETI: Maestrelli, autorete pro Ponzano, Cioni, 3 Amodio, Nicolosi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Rocambolesco successo esterno dello Sporting Arno, che espugna il difficile campo Michelucci battendo di misura un Ponzano mai domo e coriaceo, protagonista di una delle migliori prove stagionali. Deve sudare infatti più del previsto la quotata compagine nero fucsia per avere la meglio degli avversari, che impattano il primo tempo sull'uno a uno: un errore difensivo degli ospiti spiana la strada alla rete di Maestrelli, poi però è Amodio a ristabilire la parità. Nella ripresa il match si movimenta ulteriormente: il Ponzano si rifà avanti grazie a una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore ospite, poi però sono altri due gol dello scatenato Amodio, autore dunque di una tripletta, a portare sul 2-3 il risultato. La gara però non è chiusa e regala ancora emozioni: il terzo tempo si apre con la rete del tre pari firmata da Cioni, ma la zampata sottomisura in mischia di Nicolosi fa esplodere di gioia lo Sporting che si impone così per quattro a tre; gli applausi, al termine della contesa, sono però per tutti i ragazzi scesi in campo.

Calciatoripiù: Amodio, Nicolosi e Ancello (Sporting Arno).


PONZANO: Mannelli, Bagnoli, Baldi Giovanni, Baldi Nicola, Bianchi, Lovito, Turci, Columpsi, Maestrelli, Mastroberti, Caponi, Cioni. All.: Antonio Pepe.<br >SPORTING ARNO: Giusti, Ancello, Paoli, Conti, Nicolosi, Targetti, Amodio. Entrati: Fei, Masinto. All.: Alfredo Sciuto.<br > RETI: Maestrelli, autorete pro Ponzano, Cioni, 3 Amodio, Nicolosi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 1-1. Risultato Figc: 2-3. Rocambolesco successo esterno dello Sporting Arno, che espugna il difficile campo Michelucci battendo di misura un Ponzano mai domo e coriaceo, protagonista di una delle migliori prove stagionali. Deve sudare infatti pi&ugrave; del previsto la quotata compagine nero fucsia per avere la meglio degli avversari, che impattano il primo tempo sull'uno a uno: un errore difensivo degli ospiti spiana la strada alla rete di Maestrelli, poi per&ograve; &egrave; Amodio a ristabilire la parit&agrave;. Nella ripresa il match si movimenta ulteriormente: il Ponzano si rif&agrave; avanti grazie a una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore ospite, poi per&ograve; sono altri due gol dello scatenato Amodio, autore dunque di una tripletta, a portare sul 2-3 il risultato. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa e regala ancora emozioni: il terzo tempo si apre con la rete del tre pari firmata da Cioni, ma la zampata sottomisura in mischia di Nicolosi fa esplodere di gioia lo Sporting che si impone cos&igrave; per quattro a tre; gli applausi, al termine della contesa, sono per&ograve; per tutti i ragazzi scesi in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Amodio, Nicolosi e Ancello (Sporting Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI