- Pulcini B GIR.Unico
- Progresso Montelupo
-
1 - 1
- Club Sportivo Firenze
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Tani, Alderighi, Corbo, Leporatti, Lazzeri, Di Rienzo, Elton, Marchetti, Hubert. All.: Davide Caponi.
C.S. FIRENZE: Chaupis, Siracusa, Caselli, Celeste, Gashi, Amasna, Tannorella. Entrati: Pagnotti, Bonan, Barsanti, Bramanti. All.: Mirko Gagnarli.
RETI: Hubert, Tannorella.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3
Tannorella risponde a Hubert e la gara fra Progresso Montelupo e C.S. Firenze termina in parità, decisa tutta nella prima frazione di gioco. I due episodi che decidono il confronto arrivano infatti in avvio di match: sono i padroni di casa a rompere per primi gli indugi grazie appunto a Hubert, che finalizza in rete da posizione defilata; pronta però la risposta dei ragazzi di Gagnarli, che partono in azione di contropiede con Amasna, il quale serve al compagno Tannorella l'assist vincente che questi trasforma nel punto dell'uno a uno. A questo punto i locali si rimboccano le maniche e, nella ripresa, sfiorano il nuovo vantaggio soprattutto con l'ispirato Corbo, spina nel fianco dell'attenta difesa locale, che però per imprecisione e sfortuna - come in occasione del palo colpito - non riesce ad andare a segno. Nel terzo tempo spazio per altri ribaltamenti di fronte, con le due squadre che cercano l'acuto vincente: per i padroni di casa è Alderighi ad andare vicino alla segnatura, a pochi giri di lancetta dal termine delle ostilità sono invece gli ospiti a rendersi pericolosissimi in contropiede con il solito Amasna ma, come detto in avvio di cronaca, è l'uno a uno il risultato da consegnare agli archivi statistici.
Calciatoripiù: Leporatti (Progresso Montelupo): Insuperabile in fase difensiva. Alderighi (Progresso Montelupo): Sempre nel vivo del gioco dei compagni nel settore nevralgico del campo. Amasna e Bonan (C.S. Firenze): Ottima la prestazione dei due giocatori ospiti, continui e concentrati nell'arco dei tre tempi.
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Tani, Alderighi, Corbo, Leporatti, Lazzeri, Di Rienzo, Elton, Marchetti, Hubert. All.: Davide Caponi.<br >C.S. FIRENZE: Chaupis, Siracusa, Caselli, Celeste, Gashi, Amasna, Tannorella. Entrati: Pagnotti, Bonan, Barsanti, Bramanti. All.: Mirko Gagnarli.<br >
RETI: Hubert, Tannorella. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3
Tannorella risponde a Hubert e la gara fra Progresso Montelupo e C.S. Firenze termina in parità, decisa tutta nella prima frazione di gioco. I due episodi che decidono il confronto arrivano infatti in avvio di match: sono i padroni di casa a rompere per primi gli indugi grazie appunto a Hubert, che finalizza in rete da posizione defilata; pronta però la risposta dei ragazzi di Gagnarli, che partono in azione di contropiede con Amasna, il quale serve al compagno Tannorella l'assist vincente che questi trasforma nel punto dell'uno a uno. A questo punto i locali si rimboccano le maniche e, nella ripresa, sfiorano il nuovo vantaggio soprattutto con l'ispirato Corbo, spina nel fianco dell'attenta difesa locale, che però per imprecisione e sfortuna - come in occasione del palo colpito - non riesce ad andare a segno. Nel terzo tempo spazio per altri ribaltamenti di fronte, con le due squadre che cercano l'acuto vincente: per i padroni di casa è Alderighi ad andare vicino alla segnatura, a pochi giri di lancetta dal termine delle ostilità sono invece gli ospiti a rendersi pericolosissimi in contropiede con il solito Amasna ma, come detto in avvio di cronaca, è l'uno a uno il risultato da consegnare agli archivi statistici. <b>
Calciatoripiù: Leporatti (Progresso Montelupo): </b>Insuperabile in fase difensiva. <b>Alderighi (Progresso Montelupo): </b>Sempre nel vivo del gioco dei compagni nel settore nevralgico del campo. <b>Amasna e Bonan (C.S. Firenze): </b>Ottima la prestazione dei due giocatori ospiti, continui e concentrati nell'arco dei tre tempi.