- Pulcini B GIR.Unico
- Santa Maria
-
3 - 9
- Giov. Fucecchio
SANTA MARIA: Consani, Gamberucci, Razzauti, Bencini, Faraoni, Rosselli, Soloperto, Toni, Manalo, Gaye, Muho. All.: Antonio Schillaci.
GIOV. FUCECCHIO: Vanzi, Marcellini, Ceccarelli, Contri, De Cosimo, Ferrari, Banti, Menichini, Nelli, Pertici, Rossi, Saccuti, Carpato, Susini, Bargellini, Lucherini. All.: Gabriele Salvadori.
RETI: Razzauti, 2 Gaye, Pertici, 2 Bargellini, Ceccarelli, Rossi, Lucherini, Ferrari, 2 Banti, Susini.
NOTE: parziali: 0-4, 2-2, 1-3. Risultato Figc: 1-3.
Due vittorie in altrettante gare disputate: è l'ottimo bilancio dei classe 2005 del Fucecchio, che nello specifico del match del Biagioli di Santa Maria ottengono una vittoria netta al cospetto di una formazione locale in affanno in avvio ma in ripresa nella seconda parte di match, anche se l'impegno profuso dai gialloblù padroni di casa non è bastato per contrastare efficacemente le iniziative offensive degli avversari. Netto infatti il predominio territoriale e nello sviluppo del gioco nel primo tempo da parte dei bianconeri ospiti, che vanno al riposo sul parziale di quattro a zero; più combattuta la ripresa, che vede il doppio botta e risposta fra le due formazioni in campo che impattano sul parziale di due a due. Nel terzo tempo torna a girare ad alto ritmo il motore dei fucecchiesi, che allungano con altre tre segnature. Per il Santa Maria vanno in gol Razzauti, autore di un bel tiro in diagonale da posizione leggermente defilata sulla sinistra e Gaye, protagonista di una doppietta; per il Fucecchio, a parte la doppietta dell'ottimo Bargellini, da segnalare ben sette marcatori diversi, ovvero i vari Pertici, Ceccarelli, Rossi, Lucherini, Ferrari, Banti (doppietta) e Susini. Degni di nota i gol di Ceccarelli, protagonista di un pregevole spunto personale palla al piede, e quello di Pertici il cui tiro a incrociare dalla destra trova esattamente l'incrocio dei pali senza lasciare scampo al pur bravo estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Razzauti e Rosselli (Santa Maria); Susini e Contri (Giov. Fucecchio).
SANTA MARIA: Consani, Gamberucci, Razzauti, Bencini, Faraoni, Rosselli, Soloperto, Toni, Manalo, Gaye, Muho. All.: Antonio Schillaci.<br >GIOV. FUCECCHIO: Vanzi, Marcellini, Ceccarelli, Contri, De Cosimo, Ferrari, Banti, Menichini, Nelli, Pertici, Rossi, Saccuti, Carpato, Susini, Bargellini, Lucherini. All.: Gabriele Salvadori.<br >
RETI: Razzauti, 2 Gaye, Pertici, 2 Bargellini, Ceccarelli, Rossi, Lucherini, Ferrari, 2 Banti, Susini.<br >NOTE: parziali: 0-4, 2-2, 1-3. Risultato Figc: 1-3.
Due vittorie in altrettante gare disputate: è l'ottimo bilancio dei classe 2005 del Fucecchio, che nello specifico del match del Biagioli di Santa Maria ottengono una vittoria netta al cospetto di una formazione locale in affanno in avvio ma in ripresa nella seconda parte di match, anche se l'impegno profuso dai gialloblù padroni di casa non è bastato per contrastare efficacemente le iniziative offensive degli avversari. Netto infatti il predominio territoriale e nello sviluppo del gioco nel primo tempo da parte dei bianconeri ospiti, che vanno al riposo sul parziale di quattro a zero; più combattuta la ripresa, che vede il doppio botta e risposta fra le due formazioni in campo che impattano sul parziale di due a due. Nel terzo tempo torna a girare ad alto ritmo il motore dei fucecchiesi, che allungano con altre tre segnature. Per il Santa Maria vanno in gol Razzauti, autore di un bel tiro in diagonale da posizione leggermente defilata sulla sinistra e Gaye, protagonista di una doppietta; per il Fucecchio, a parte la doppietta dell'ottimo Bargellini, da segnalare ben sette marcatori diversi, ovvero i vari Pertici, Ceccarelli, Rossi, Lucherini, Ferrari, Banti (doppietta) e Susini. Degni di nota i gol di Ceccarelli, protagonista di un pregevole spunto personale palla al piede, e quello di Pertici il cui tiro a incrociare dalla destra trova esattamente l'incrocio dei pali senza lasciare scampo al pur bravo estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù: Razzauti e Rosselli (Santa Maria); Susini e Contri (Giov. Fucecchio).</b>