• Pulcini B GIR.Unico
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Grevigiana


RIGNANESE: Baldoni, Baldini, Simonti, Innocenti, Gjatay, Guidantoni, Sansone, Morgenni, Rinaldi. All.: Maurizio Magni.
GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Ciapi, Chiera, Rustioni, Burli, Badii, Marotta, Cerbolini, Vanni, Muca, Savoca. All.: Leonardo Pini.

RETI: Gjatay, Burli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1. Risultato FIGC 3-3.



Due reti e tanti sorrisi nel sabato pomeriggio di Rignano sull'Arno, dove i biancoverdi guidati dall'inossidabile Maurizio Magni e gli ospiti della Grevigiana hanno dato vita a una gara davvero avvincente, nonostante l'ostico campo di gioco - pieno di pozze e avvallamenti - non facilitasse certo la circolazione del pallone. Stante le difficoltà metereologiche comunque, i ventuno ragazzi scesi in campo durante i tre tempi non hanno mai rinunciato a cercare di giocare la sfera palla a terra e a proporre le loro idee di gioco, divertendo il pubblico in ognuno dei parziali, terminati tutti in equilibrio assoluto. Nei primi due sono le difese a farla da padrone, anticipando con ottimi movimenti le idee degli attaccanti, così come degni di nota sono alcuni interventi dell'ottimo portierino locale, decisivo in due occasioni. È però nell'ultimo tempo che arriva la nota più lieta in casa Rignanese, quando il bravissimo Gjatay - appena rientrato da un lungo stop - si avventa con grande rapidità su un lungo filtrante della propria difesa, mandando poi la sfera in rete con un tocco davvero chirurgico. Sotto di una rete però, il collettivo di mister Leonardo Pini ha il gran merito di non perdersi d'animo, qualità questa ricompensata poi dal definitivo 1-1 messo a segno da Burli, lesto a ribadire in rete una conclusione di Vanni respinta dal portiere. Pari e patta quindi al termine di una gara gradevole e giocata all'insegna della correttezza da parte di entrambi gli schieramenti.

RIGNANESE: Baldoni, Baldini, Simonti, Innocenti, Gjatay, Guidantoni, Sansone, Morgenni, Rinaldi. All.: Maurizio Magni.<br >GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Ciapi, Chiera, Rustioni, Burli, Badii, Marotta, Cerbolini, Vanni, Muca, Savoca. All.: Leonardo Pini.<br > RETI: Gjatay, Burli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1. Risultato FIGC 3-3. Due reti e tanti sorrisi nel sabato pomeriggio di Rignano sull'Arno, dove i biancoverdi guidati dall'inossidabile Maurizio Magni e gli ospiti della Grevigiana hanno dato vita a una gara davvero avvincente, nonostante l'ostico campo di gioco - pieno di pozze e avvallamenti - non facilitasse certo la circolazione del pallone. Stante le difficolt&agrave; metereologiche comunque, i ventuno ragazzi scesi in campo durante i tre tempi non hanno mai rinunciato a cercare di giocare la sfera palla a terra e a proporre le loro idee di gioco, divertendo il pubblico in ognuno dei parziali, terminati tutti in equilibrio assoluto. Nei primi due sono le difese a farla da padrone, anticipando con ottimi movimenti le idee degli attaccanti, cos&igrave; come degni di nota sono alcuni interventi dell'ottimo portierino locale, decisivo in due occasioni. &Egrave; per&ograve; nell'ultimo tempo che arriva la nota pi&ugrave; lieta in casa Rignanese, quando il bravissimo Gjatay - appena rientrato da un lungo stop - si avventa con grande rapidit&agrave; su un lungo filtrante della propria difesa, mandando poi la sfera in rete con un tocco davvero chirurgico. Sotto di una rete per&ograve;, il collettivo di mister Leonardo Pini ha il gran merito di non perdersi d'animo, qualit&agrave; questa ricompensata poi dal definitivo 1-1 messo a segno da Burli, lesto a ribadire in rete una conclusione di Vanni respinta dal portiere. Pari e patta quindi al termine di una gara gradevole e giocata all'insegna della correttezza da parte di entrambi gli schieramenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI