- Pulcini B GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
1 - 5
- Rignanese
S. PIERO A SIEVE: Albisani, Magri, Hoxha, Mainolfi, Mele, Seneci, Proto, Merolla, Marchesini, Fedele. All.: Andrea Crini.
RIGNANESE: Stucchi, Becattini; Celoni, Chiti, Scopino, Cape, Bronzini, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Magni.
RETI: 3 Cape, Marchesini, 2 Bronzini.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-2. Risultato FIGC 1-3.
È un sabato pomeriggio di conferme quello vissuto dai giovani pulcini di San Piero e Rignanese, nonché dai rispettivi tecnici Andrea Crini e Maurizio Magni: impegnate in terra mugellana per questa quinta settimana di incontri, le due formazioni hanno confermato tutti i progressi compiuti nelle ultime settimane, disputando tre frazioni dinamiche e ricche di spunti interessanti. A portarsi avanti dopo qualche minuto di gioco sono gli ospiti in livrea biancoverde, condotti in vantaggio dal primo sigillo dello scatenato Cape; la risposta dei biancorossi locali però non si fa attendere molto, e una pregevole azione corale sviluppata sulla corsia destra porta al preciso cross rasoterra che consente a Marchesini di battere a rete con precisione, trovando l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nelle due successive è la Rignanese a mostrarsi più ispirata, specie in fase offensiva, e alla tripletta dello scatenato Cape, davvero incontenibile, si alternano i due sigilli di un Bronzini bravissimo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, firmando la doppietta personale. Poco male comunque per un San Piero battagliero e volenteroso fino all'ultima palla utile, perché anche questa settimana il giovane tecnico Andrea Crini ha i suoi buoni motivi per sorridere: i suoi ragazzi stanno crescendo a vista d'occhio.
Calciatoripiù: nota collettiva per il reparto difensivo rignanese, davvero insuperabile, mentre in casa San Piero la nota più lieta porta il nome di Merolla.
S. PIERO A SIEVE: Albisani, Magri, Hoxha, Mainolfi, Mele, Seneci, Proto, Merolla, Marchesini, Fedele. All.: Andrea Crini. <br >RIGNANESE: Stucchi, Becattini; Celoni, Chiti, Scopino, Cape, Bronzini, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Magni.<br >
RETI: 3 Cape, Marchesini, 2 Bronzini.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-2. Risultato FIGC 1-3.
È un sabato pomeriggio di conferme quello vissuto dai giovani pulcini di San Piero e Rignanese, nonché dai rispettivi tecnici Andrea Crini e Maurizio Magni: impegnate in terra mugellana per questa quinta settimana di incontri, le due formazioni hanno confermato tutti i progressi compiuti nelle ultime settimane, disputando tre frazioni dinamiche e ricche di spunti interessanti. A portarsi avanti dopo qualche minuto di gioco sono gli ospiti in livrea biancoverde, condotti in vantaggio dal primo sigillo dello scatenato Cape; la risposta dei biancorossi locali però non si fa attendere molto, e una pregevole azione corale sviluppata sulla corsia destra porta al preciso cross rasoterra che consente a Marchesini di battere a rete con precisione, trovando l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nelle due successive è la Rignanese a mostrarsi più ispirata, specie in fase offensiva, e alla tripletta dello scatenato Cape, davvero incontenibile, si alternano i due sigilli di un Bronzini bravissimo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, firmando la doppietta personale. Poco male comunque per un San Piero battagliero e volenteroso fino all'ultima palla utile, perché anche questa settimana il giovane tecnico Andrea Crini ha i suoi buoni motivi per sorridere: i suoi ragazzi stanno crescendo a vista d'occhio. <b>
Calciatoripiù</b>: nota collettiva per il reparto difensivo rignanese, davvero insuperabile, mentre in casa San Piero la nota più lieta porta il nome di <b>Merolla</b>.