- Pulcini B GIR.Unico
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 8
- Floria 2000
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Ciapetti, Seghi, Pampaloni, Locci, Turchi, Redondo, Nesi, Leoncini, Santagati. All.: Mirko Giannetti.
FLORIA 2000: Facchini, Cavallone, Macri, Biagini, Amato, Scalella, Pratesi, Giannini, Ciappelli. All.: Francesco Fiorindi.
RETI: Seghi, 3 Amato, Biagini, Scalella, 2 Ciappelli, Giannini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-5. Risultato Figc:
Dura due tempi la tenace e propositiva resistenza del San Donato Tavarnelle al cospetto di un avversario di gran valore come la formazione di mister Fiorindi; alla lunga però la Floria 2000 impone la propria forza e, grazie a un micidiale crescendo nel terzo tempo, si aggiudica la contesa con un netto punteggio. Per tutti i primi 15' gli ospiti cercano il modo di penetrare nell'attenta retroguardia gialloblù, ma ci riescono soltanto una volta. Il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche nel corso della ripresa: il San Donato ribatte colpo su colpo e prova ad agire di rimessa, la Floria stazione con più frequenza in avanti e torva altre due volte la via del gol. A scavare la differenza finale è come detto il terzo tempo, durante il quale si aprono spazi invitanti per la manovra offensiva degli ospiti, che segnano altri cinque gol. Sempre nel terzo tempo, da segnalare la meritata rete della bandiera siglata dai padroni di casa grazie a Seghi. Nelle fila ospiti, in grandissima evidenza si mette Amato, autore di una tripletta e del gol probabilmente più bello di giornata, dopo un veloce uno-due in collaborazione con Biagini. Oltre a lui trovano la gioia del gol anche Ciappelli - protagonista di una doppietta - Giannini, Scalella e lo stesso Biagini.
Calciatoripiù: Amato, Macri e Biagini (Floria 2000).
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Ciapetti, Seghi, Pampaloni, Locci, Turchi, Redondo, Nesi, Leoncini, Santagati. All.: Mirko Giannetti.<br >FLORIA 2000: Facchini, Cavallone, Macri, Biagini, Amato, Scalella, Pratesi, Giannini, Ciappelli. All.: Francesco Fiorindi.<br >
RETI: Seghi, 3 Amato, Biagini, Scalella, 2 Ciappelli, Giannini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-5. Risultato Figc:
Dura due tempi la tenace e propositiva resistenza del San Donato Tavarnelle al cospetto di un avversario di gran valore come la formazione di mister Fiorindi; alla lunga però la Floria 2000 impone la propria forza e, grazie a un micidiale crescendo nel terzo tempo, si aggiudica la contesa con un netto punteggio. Per tutti i primi 15' gli ospiti cercano il modo di penetrare nell'attenta retroguardia gialloblù, ma ci riescono soltanto una volta. Il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche nel corso della ripresa: il San Donato ribatte colpo su colpo e prova ad agire di rimessa, la Floria stazione con più frequenza in avanti e torva altre due volte la via del gol. A scavare la differenza finale è come detto il terzo tempo, durante il quale si aprono spazi invitanti per la manovra offensiva degli ospiti, che segnano altri cinque gol. Sempre nel terzo tempo, da segnalare la meritata rete della bandiera siglata dai padroni di casa grazie a Seghi. Nelle fila ospiti, in grandissima evidenza si mette Amato, autore di una tripletta e del gol probabilmente più bello di giornata, dopo un veloce uno-due in collaborazione con Biagini. Oltre a lui trovano la gioia del gol anche Ciappelli - protagonista di una doppietta - Giannini, Scalella e lo stesso Biagini. <b>
Calciatoripiù: Amato, Macri e Biagini (Floria 2000).<br ></b>