- Pulcini B GIR.Unico
- Sesto 2010
-
0 - 8
- Audace Legnaia
SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.
AUD. LEGNAIA: Targi, Paoletti, Castiglioni, Frilli, Bajraku, Cosi, Spinella, Barducci, Vannini. All.: Marco Scichilone.
RETI: 2 Castiglioni, 2 Vannini, 3 Spinella, Cosi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-4.
Ingrana con il passare dei minuti il motore dell'Audace Legnaia, che sale progressivamente di giri nel corso del match fino a non lasciare scampo al Sesto Calcio, costretto a cedere il passo agli ospiti fra le mura amiche. La gara vive di un primo tempo senza grandi emozioni e terminato con il successo di misura dei gialloblù ospiti, in vantaggio grazie alla rete di Castiglioni, poi il copione del confronto cambia con i ragazzi di Scichilone che prendono decisamente in mano le redini del gioco per non mollarle più, finalizzando sempre a dovere la mole di gioco prodotta. Nella ripresa l'Audace intensifica infatti il possesso palla e trova la via del gol altre tre volte, trascinata dalla doppietta di Spinella (autore peraltro di un gol bellissimo) e Vannini. Nel terzo tempo, infine, gli ospiti impreziosiscono e legittimano la vittoria con altre quattro reti, messe a segno da Castiglioni e Vannini (doppietta per entrambi) e Spinella, che invece realizza una tripletta.
Calciatoripiù: Spinella e Castiglioni (Aud. Legnaia): i migliori nelle fila gialloblù non solo per i gol messi a segno.
SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.<br >AUD. LEGNAIA: Targi, Paoletti, Castiglioni, Frilli, Bajraku, Cosi, Spinella, Barducci, Vannini. All.: Marco Scichilone.<br >
RETI: 2 Castiglioni, 2 Vannini, 3 Spinella, Cosi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-4.
Ingrana con il passare dei minuti il motore dell'Audace Legnaia, che sale progressivamente di giri nel corso del match fino a non lasciare scampo al Sesto Calcio, costretto a cedere il passo agli ospiti fra le mura amiche. La gara vive di un primo tempo senza grandi emozioni e terminato con il successo di misura dei gialloblù ospiti, in vantaggio grazie alla rete di Castiglioni, poi il copione del confronto cambia con i ragazzi di Scichilone che prendono decisamente in mano le redini del gioco per non mollarle più, finalizzando sempre a dovere la mole di gioco prodotta. Nella ripresa l'Audace intensifica infatti il possesso palla e trova la via del gol altre tre volte, trascinata dalla doppietta di Spinella (autore peraltro di un gol bellissimo) e Vannini. Nel terzo tempo, infine, gli ospiti impreziosiscono e legittimano la vittoria con altre quattro reti, messe a segno da Castiglioni e Vannini (doppietta per entrambi) e Spinella, che invece realizza una tripletta. <b>
Calciatoripiù: Spinella e Castiglioni (Aud. Legnaia)</b>: i migliori nelle fila gialloblù non solo per i gol messi a segno.