- Pulcini B GIR.Unico
- Valdarno
-
2 - 3
- Pontassieve
VALDARNO: Massacesi, Riminesi, Calosci, Ceni, Spadone, Mugnai, Tognetti, Focardi, Ciccarelli, Iljas, Tani, Banchetti. All.: Roberto Largiuni.
PONTASSIEVE: Giovannozzi, Paggetti, Restivo, Carri, Francalanci, Rasi, Pretelli, El Khayyari, Corradossi. All.: Samuele Carotti.
RETI: 2 Riminesi, 2 Rasi, Corradossi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-1. Risultato Figc: 1-2.
Colpo esterno del Pontassieve di mister Carotti che espugna il terreno di gioco del Valdarno per tre a due, un punteggio che è un'istantanea fedele di una gara combattuta e caratterizzata da un risultato in bilico fino alla fine. Procedendo con ordine, il primo tempo va in archivio con il vantaggio - di misura ma meritato - degli ospiti, che creano alcune buone azioni d'attacco finalizzandone una, con il tiro dalla media distanza di Rasi che subisce una deviazione e non lascia scampo al portiere locale. Il Valdarno prova a reagire con Ceni e Iljas, che si rendono pericolosi in avanti, ma il Pontassieve è in partita e non concede varchi. Nella ripresa, ecco arrivare allora il secondo gol di giornata, firmato sempre da Rasi, che controlla palla in zona d'attacco e lascia poi partire un tiro potente ed angolato che vale il due a zero. Consapevole di aver vinto la gara dal punto di vista Figc, nel terzo tempo il Pontassieve nel terzo tempo diminuisce un po' l'intensità degli attacchi consentendo la reazione di un mai domo Valdarno, che accorcia due volte le distanze, in entrambi i casi con Riminesi: il primo gol si materializza sugli sviluppi di un bel cross dalla sinistra di Focardi, con Riminesi che si rende protagonista di un bel colpo di testa che risulta vincente; poco dopo arriva anche il suo secondo gol personale, in mischia, sugli sviluppi di un corner. Quando ormai la parità sembra il risultato da consegnare agli archivi, ecco che, a 1' dal termine, Corradossi parte in azione di contropiede, batte il portiere avversario e sigla il punto del definitivo 2-3 che fa felici gli ospiti.
Calciatoripiù: Massacesi (Valdarno); Restivo e Francalanci (Pontassieve).
VALDARNO: Massacesi, Riminesi, Calosci, Ceni, Spadone, Mugnai, Tognetti, Focardi, Ciccarelli, Iljas, Tani, Banchetti. All.: Roberto Largiuni.<br >PONTASSIEVE: Giovannozzi, Paggetti, Restivo, Carri, Francalanci, Rasi, Pretelli, El Khayyari, Corradossi. All.: Samuele Carotti.<br >
RETI: 2 Riminesi, 2 Rasi, Corradossi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-1. Risultato Figc: 1-2.
Colpo esterno del Pontassieve di mister Carotti che espugna il terreno di gioco del Valdarno per tre a due, un punteggio che è un'istantanea fedele di una gara combattuta e caratterizzata da un risultato in bilico fino alla fine. Procedendo con ordine, il primo tempo va in archivio con il vantaggio - di misura ma meritato - degli ospiti, che creano alcune buone azioni d'attacco finalizzandone una, con il tiro dalla media distanza di Rasi che subisce una deviazione e non lascia scampo al portiere locale. Il Valdarno prova a reagire con Ceni e Iljas, che si rendono pericolosi in avanti, ma il Pontassieve è in partita e non concede varchi. Nella ripresa, ecco arrivare allora il secondo gol di giornata, firmato sempre da Rasi, che controlla palla in zona d'attacco e lascia poi partire un tiro potente ed angolato che vale il due a zero. Consapevole di aver vinto la gara dal punto di vista Figc, nel terzo tempo il Pontassieve nel terzo tempo diminuisce un po' l'intensità degli attacchi consentendo la reazione di un mai domo Valdarno, che accorcia due volte le distanze, in entrambi i casi con Riminesi: il primo gol si materializza sugli sviluppi di un bel cross dalla sinistra di Focardi, con Riminesi che si rende protagonista di un bel colpo di testa che risulta vincente; poco dopo arriva anche il suo secondo gol personale, in mischia, sugli sviluppi di un corner. Quando ormai la parità sembra il risultato da consegnare agli archivi, ecco che, a 1' dal termine, Corradossi parte in azione di contropiede, batte il portiere avversario e sigla il punto del definitivo 2-3 che fa felici gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Massacesi (Valdarno); Restivo e Francalanci (Pontassieve). </b>