- Pulcini B GIR.Unico
- Firenze Ovest
-
0 - 1
- Florence S.C.
FIRENZE OVEST: Ronconi, Staderini, Fredianelli, Calabrese, Moussaid, Paleri, Lotti, Carola, Sabareanu, Mariotti. All.: Pietro Martini.
FLORENCE: Andreoni, Berti, Borgheresi, Colzi, Minandri, Bramini, Martelli, Montalti, Ferretti, Muri. All.: Daniele Brazzini.
RETI: Colzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Continua l'ottimo momento per il gruppo 2005 della Florence, capace di sbancare anche l'ostico campo di Peretola grazie al primo sigillo stagionale di Colzi, la cui prodezza nel corso del secondo tempo ha deciso una gara comunque molto equilibrata. Grinta, lotta in mezzo al campo e tanta determinazione nel cercare di superare due difese attentissime, sono questi gli ingredienti della gara suggeriti fin dai primi minuti, anche a causa di un terreno di gioco affatto amico dei giovani atleti a causa delle piogge abbondanti cadute durante la mattinata. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la gara si sblocca come detto durante la frazione mediana, quando Colzi - ricevuta palla sull'out sinistro a seguito di un bel giro-palla effettuato dalla sua difesa - penetra palla al piede verso il centro del campo e lascia partire un'imprendibile conclusione di destro che lascia di sasso il portierino locale e fa esplodere di gioia il pubblico sugli spalti. Dopo l'ottima mezz'ora disputata, la Florence cala un po' di intensità nel terzo e ultimo tempo, lasciando campo alla bella reazione della squadra di Pietro Martini: i rossoblù ci provano fino all'ultima azione utile, ma il risultato non subisce ulteriori variazioni e la festa a fine gara è a tinte grigiorosse.
Calciatoripiù: buona la prova di Calabrese, incontenibile quella di Carola autore di ottime discese palla al piede; per la Florence premiamo il match-winner Colzi: il primo gol stagionale è davvero decisivo.
FIRENZE OVEST: Ronconi, Staderini, Fredianelli, Calabrese, Moussaid, Paleri, Lotti, Carola, Sabareanu, Mariotti. All.: Pietro Martini. <br >FLORENCE: Andreoni, Berti, Borgheresi, Colzi, Minandri, Bramini, Martelli, Montalti, Ferretti, Muri. All.: Daniele Brazzini.<br >
RETI: Colzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Continua l'ottimo momento per il gruppo 2005 della Florence, capace di sbancare anche l'ostico campo di Peretola grazie al primo sigillo stagionale di Colzi, la cui prodezza nel corso del secondo tempo ha deciso una gara comunque molto equilibrata. Grinta, lotta in mezzo al campo e tanta determinazione nel cercare di superare due difese attentissime, sono questi gli ingredienti della gara suggeriti fin dai primi minuti, anche a causa di un terreno di gioco affatto amico dei giovani atleti a causa delle piogge abbondanti cadute durante la mattinata. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la gara si sblocca come detto durante la frazione mediana, quando Colzi - ricevuta palla sull'out sinistro a seguito di un bel giro-palla effettuato dalla sua difesa - penetra palla al piede verso il centro del campo e lascia partire un'imprendibile conclusione di destro che lascia di sasso il portierino locale e fa esplodere di gioia il pubblico sugli spalti. Dopo l'ottima mezz'ora disputata, la Florence cala un po' di intensità nel terzo e ultimo tempo, lasciando campo alla bella reazione della squadra di Pietro Martini: i rossoblù ci provano fino all'ultima azione utile, ma il risultato non subisce ulteriori variazioni e la festa a fine gara è a tinte grigiorosse. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di <b>Calabrese</b>, incontenibile quella di <b>Carola</b> autore di ottime discese palla al piede; per la Florence premiamo il match-winner <b>Colzi</b>: il primo gol stagionale è davvero decisivo.