- Pulcini B GIR.Unico
- Aurora Montaione
-
1 - 3
- D.L.F. Firenze
AURORA MONTAIONE: Caputo, Gori, Cavicchioli, Ciampolini, Mariottini, Dani, Sgariglia, Ferri, Bussagli. All.: Federico Nunziata.
DLF: Canocchi, Marinosci, Gastaldi Matteo, Gastaldi Giovanni, Nerbi, Bartolini. Entrati: Ferrara, Asem, Brambilla. All.: Alessandro Ciurli.
RETI: 2 Nerbi, Gastaldi Giovanni, Dani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 1-3.
Un altro fine settimana da incorniciare per il Dlf che ottiene due successi in altrettanti incontri disputati nella due giorni di gare. Nello specifico del match giocato in trasferta sul campo di Montaione, i rossoblù si impongono per tre a uno segnando con regolarità un gol per tempo ed esibendo un bel gioco corale, caratterizzato da possesso palla e improvvise folate offensive. Decisiva, ai fini del risultato finale, la doppietta di Nerbi, che iscrive due volte il proprio nome sul tabellino dei marcatori, dove compare anche quello di Giovanni Gastaldi, a segno sugli sviluppi di un corner ben battuto dal compagno Asem. Il Montaione si consola con il pareggio ottenuto nell'ultima frazione di gioco: l'azione del gol dei padroni di casa nasce dai piedi di Gori, che conquista palla a centrocampo e serve Ciampolini, il quale raggiunge il fondo e serve un invitante assist al centro dell'area in favore di Dani, che insacca il punto del definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Dani e Gori (Aurora Montaione); Giovanni Gastaldi e Asem (Dlf).
AURORA MONTAIONE: Caputo, Gori, Cavicchioli, Ciampolini, Mariottini, Dani, Sgariglia, Ferri, Bussagli. All.: Federico Nunziata.<br >DLF: Canocchi, Marinosci, Gastaldi Matteo, Gastaldi Giovanni, Nerbi, Bartolini. Entrati: Ferrara, Asem, Brambilla. All.: Alessandro Ciurli.<br >
RETI: 2 Nerbi, Gastaldi Giovanni, Dani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 1-3.
Un altro fine settimana da incorniciare per il Dlf che ottiene due successi in altrettanti incontri disputati nella due giorni di gare. Nello specifico del match giocato in trasferta sul campo di Montaione, i rossoblù si impongono per tre a uno segnando con regolarità un gol per tempo ed esibendo un bel gioco corale, caratterizzato da possesso palla e improvvise folate offensive. Decisiva, ai fini del risultato finale, la doppietta di Nerbi, che iscrive due volte il proprio nome sul tabellino dei marcatori, dove compare anche quello di Giovanni Gastaldi, a segno sugli sviluppi di un corner ben battuto dal compagno Asem. Il Montaione si consola con il pareggio ottenuto nell'ultima frazione di gioco: l'azione del gol dei padroni di casa nasce dai piedi di Gori, che conquista palla a centrocampo e serve Ciampolini, il quale raggiunge il fondo e serve un invitante assist al centro dell'area in favore di Dani, che insacca il punto del definitivo uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Dani e Gori (Aurora Montaione); Giovanni Gastaldi e Asem (Dlf).</b>