- Pulcini B GIR.Unico
- Empoli Giov.sq. C
-
3 - 1
- Cerbaia
EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Carcione, Mazzei, Mazzoli, Ventre, Bellagamba, Rossi, Berterame, Girardi. All.: Daniele Pantani.
CERBAIA: Taetti, Scastigna, Pagano, Ferrara, Biffoli, Venturini, Cesari, Foderaro, Sani, Fissi. All.: Gino Braconi.
RETI: 2 Carcione, Santini, Fissi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Il Cerbaia si conferma all'altezza della situazione anche nella difficile trasferta di Monteboro, campo sul quale l'Empoli di Pantani centra una bella vittoria ma sudando contro una squadra ospite determinata e ben messa in campo. I padroni di casa però gestiscono bene il gioco nel primo tempo, archiviando i primi 15' in vantaggio uno a zero: decide il bel sinistro di prima intenzione di Carcione, che devia in fondo al sacco un cross da calcio d'angolo di un compagno. Nella ripresa spazio per il botta e risposta fra le due squadre: Santini raddoppia i conti per i locali con un assolo tutto caparbietà, la risposta del Cerbaia è affidata a Fissi che dribbla un avversario, poi anche il portiere e deposita in rete. Nel terzo tempo la gara resta tesa e combattuta: le due squadre lottano su ogni pallone e si registra un episodio un po' discusso, ovvero il terzo gol dell'Empoli, ancora siglato da Carcione, che però secondo gli ospiti commette un'irregolarità toccando la sfera con la mano.
Calciatoripiù: Carcione e Mazzei (Empoli Giovani); buona la prova corale del Cerbaia che esce sconfitto a testa alta.
EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Carcione, Mazzei, Mazzoli, Ventre, Bellagamba, Rossi, Berterame, Girardi. All.: Daniele Pantani.<br >CERBAIA: Taetti, Scastigna, Pagano, Ferrara, Biffoli, Venturini, Cesari, Foderaro, Sani, Fissi. All.: Gino Braconi.<br >
RETI: 2 Carcione, Santini, Fissi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Il Cerbaia si conferma all'altezza della situazione anche nella difficile trasferta di Monteboro, campo sul quale l'Empoli di Pantani centra una bella vittoria ma sudando contro una squadra ospite determinata e ben messa in campo. I padroni di casa però gestiscono bene il gioco nel primo tempo, archiviando i primi 15' in vantaggio uno a zero: decide il bel sinistro di prima intenzione di Carcione, che devia in fondo al sacco un cross da calcio d'angolo di un compagno. Nella ripresa spazio per il botta e risposta fra le due squadre: Santini raddoppia i conti per i locali con un assolo tutto caparbietà, la risposta del Cerbaia è affidata a Fissi che dribbla un avversario, poi anche il portiere e deposita in rete. Nel terzo tempo la gara resta tesa e combattuta: le due squadre lottano su ogni pallone e si registra un episodio un po' discusso, ovvero il terzo gol dell'Empoli, ancora siglato da Carcione, che però secondo gli ospiti commette un'irregolarità toccando la sfera con la mano. <b>
Calciatoripiù: Carcione e Mazzei (Empoli Giovani); </b>buona la prova corale del Cerbaia che esce sconfitto a testa alta.