- Pulcini B GIR.Unico
- Avane
-
4 - 3
- Settignanese
AVANE: Bertea, Cremona,. Lo Guercio, Pelagotti, Villagran, Caporaso, Lezmerjan, Dicomani, Calabrò, Carpentieri, Lombardo, Baronti. All.: Luigi Villagran.
SETTIGNANESE: Conte, Failli, Navarria, Dugini, Palumbo, Tonelli, Tozzi, Migliorini, Rossi. All.: Gianni Tozzi.
RETI: 2 Lo Guercio, Lombardo, Lezmerjan, 2 Tozzi, Tonelli.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-3. Risultato Figc: 2-1.
Il pirotecnico 4-3 finale la dice lunga sull'elevato tasso di spettacolarità del match fra i gialloneri di mister Villagran e i rossoneri ospiti di Tozzi, che danno vita a una gara caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte e repentini cambi di risultato dall'inizio alla fine. Partono bene i padroni di casa che nella prima frazione di gioco trovano due volte il modo di penetrare nell'attenta retroguardia avversaria: decisiva la doppietta di Lo Guercio. Nella ripresa il match si fa più equilibrato e combattuto; la Settignanese alza il baricentro e sfiora la rete con Palumbo, il cui tiro si infrange contro il palo della porta avversaria. Si innesca allora il rapido capovolgimento di fronte dei locali, che trovano la terza rete con l'ottimo Lombardo. Spronata dal proprio mister, la squadra ospite non demorde e inizia alla grande la ripresa: la doppietta di Tozzi (bello particolarmente il secondo gol, al termine di una pregevole manovra corale) e la rete di Tonelli mettono in discussione il risultato, ma il punto di Lezmerjan vale il definitivo quattro a tre che fa esplodere di gioia il tifo locale.
Calciatoripiù: Caporaso e Lombardo (Avane): sempre nel vivo del gioco; Dugini (Settignanese): impegno e corsa al servizio della causa.
AVANE: Bertea, Cremona,. Lo Guercio, Pelagotti, Villagran, Caporaso, Lezmerjan, Dicomani, Calabrò, Carpentieri, Lombardo, Baronti. All.: Luigi Villagran.<br >SETTIGNANESE: Conte, Failli, Navarria, Dugini, Palumbo, Tonelli, Tozzi, Migliorini, Rossi. All.: Gianni Tozzi.<br >
RETI: 2 Lo Guercio, Lombardo, Lezmerjan, 2 Tozzi, Tonelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-3. Risultato Figc: 2-1.
Il pirotecnico 4-3 finale la dice lunga sull'elevato tasso di spettacolarità del match fra i gialloneri di mister Villagran e i rossoneri ospiti di Tozzi, che danno vita a una gara caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte e repentini cambi di risultato dall'inizio alla fine. Partono bene i padroni di casa che nella prima frazione di gioco trovano due volte il modo di penetrare nell'attenta retroguardia avversaria: decisiva la doppietta di Lo Guercio. Nella ripresa il match si fa più equilibrato e combattuto; la Settignanese alza il baricentro e sfiora la rete con Palumbo, il cui tiro si infrange contro il palo della porta avversaria. Si innesca allora il rapido capovolgimento di fronte dei locali, che trovano la terza rete con l'ottimo Lombardo. Spronata dal proprio mister, la squadra ospite non demorde e inizia alla grande la ripresa: la doppietta di Tozzi (bello particolarmente il secondo gol, al termine di una pregevole manovra corale) e la rete di Tonelli mettono in discussione il risultato, ma il punto di Lezmerjan vale il definitivo quattro a tre che fa esplodere di gioia il tifo locale. <b>
Calciatoripiù: Caporaso e Lombardo (Avane):</b> sempre nel vivo del gioco; <b>Dugini (Settignanese)</b>: impegno e corsa al servizio della causa.