- Pulcini B GIR.Unico
- Limite e Capraia
-
0 - 7
- Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Berti, Bonatti, Del Tito, Brunetti, Scarselli, Tramacere, Velotto, Mancini, Pasqualetti. All.: Roberto Stivè.
MONTELUPO: Pieragnoli, Tognetti, Taizzani, Borghini, Nardini Tommaso, Nardini Lorenzo, Cesari, Nicolosi, Tomeo, Stabile, Lafratta, Del Rosso, Di Franco. All.: Corradini - Sabatini.
RETI: 2 Cesari, 3 Tomeo, Nardini Tommaso, Nicolosi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-4. Risultato Figc: 1-3.
Un Montelupo in forma smagliante mette ancor più in risalto la giornata storta del Limite e Capraia che, a parte nella seconda frazione, non riesce ad arginare la forza d'urto della compagine ospite, spigliata nella gestione del gioco e micidiale in fase di finalizzazione dello stesso. Dopo aver indirizzato la gara sui propri binari, chiudendo il primo tempo sul tre a zero, nella ripresa i ragazzi di Corradini tirano un po' il fiato, con il Limite e Capraia che ribatte più efficacemente le iniziative degli avversari, comunque pericolosi in zona-tiro. Nel terzo tempo però gli ospiti riprendono a giocare ad alto ritmo e trovano altre quattro volte la via del gol. In evidenza Tomeo, autore di una tripletta, mentre il compagno Cesari realizza una doppietta; completano il quadro dei marcatori Tommaso Nardini e Nicolosi. Quest'ultimo confeziona in tandem con Tomeo il gol più bello di giornata, servendo al compagno un assist la bacio che Tomeo finalizza in rete con freddezza sottomisura.
Calciatoripiù: Tomeo e Cesari (Montelupo).
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Berti, Bonatti, Del Tito, Brunetti, Scarselli, Tramacere, Velotto, Mancini, Pasqualetti. All.: Roberto Stivè.<br >MONTELUPO: Pieragnoli, Tognetti, Taizzani, Borghini, Nardini Tommaso, Nardini Lorenzo, Cesari, Nicolosi, Tomeo, Stabile, Lafratta, Del Rosso, Di Franco. All.: Corradini - Sabatini.<br >
RETI: 2 Cesari, 3 Tomeo, Nardini Tommaso, Nicolosi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-4. Risultato Figc: 1-3.
Un Montelupo in forma smagliante mette ancor più in risalto la giornata storta del Limite e Capraia che, a parte nella seconda frazione, non riesce ad arginare la forza d'urto della compagine ospite, spigliata nella gestione del gioco e micidiale in fase di finalizzazione dello stesso. Dopo aver indirizzato la gara sui propri binari, chiudendo il primo tempo sul tre a zero, nella ripresa i ragazzi di Corradini tirano un po' il fiato, con il Limite e Capraia che ribatte più efficacemente le iniziative degli avversari, comunque pericolosi in zona-tiro. Nel terzo tempo però gli ospiti riprendono a giocare ad alto ritmo e trovano altre quattro volte la via del gol. In evidenza Tomeo, autore di una tripletta, mentre il compagno Cesari realizza una doppietta; completano il quadro dei marcatori Tommaso Nardini e Nicolosi. Quest'ultimo confeziona in tandem con Tomeo il gol più bello di giornata, servendo al compagno un assist la bacio che Tomeo finalizza in rete con freddezza sottomisura. <b>
Calciatoripiù: Tomeo e Cesari (Montelupo).</b>