- Pulcini B GIR.Unico
- Scandicci
-
10 - 1
- Sesto 2010
SCANDICCI: Barbetti, Cherubini, Coppolaro, Del Panta, Innocenti, Mangani, Mengoni, Miniati, Narduzzi, Pagliarani. All.: Nello Vitiello.
SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.
RETI: 4 Narduzzi, 4 Barbetti, 2 Coppolaro.
NOTE: parziali: 1-1, 5-0, 4-0. Risultato Figc: 3-1.
Narduzzi-Barbetti show al Bartolozzi ! protagonisti entrambi di una doppietta, i due giocatori locali imprimono un marchio di fuoco sul match griffando uno strepitoso poker di reti a testa che mette le ali allo Scandicci, protagonista di un week-end da incorniciare con i propri atleti classe 2005. Nello specifico del match giocato contro il Sesto Calcio, un po' a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi; buono l'avvio dei sestesi che sbloccano il risultato su azione di contropiede. Prepotente però a reazione dello Scandicci che, dopo aver impattato il risultato nel primo tempo, dilaga nei restanti due parziali trovando con facilità la via del gol. Gli ospiti si consolano con la buona prima frazione di gioco disputata, e terminata appunto uno a uno: nei primi 15' i sestesi son o riusciti a opporsi con efficacia alle iniziative offensive degli avversari. Oltre ai due marcatori già citati, buona la prova di Coppolaro, che sigla una doppietta. Narduzzi firma il primo gol, quello del momentaneo uno a uno, con un bel tiro angolato e preciso dalla media distanza; splendido il raddoppio di Barbetti nella ripresa, con una gran conclusione da fuori area che si insacca imparabile all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Barbetti, Narduzzi e Pagliarani (Scandicci).
SCANDICCI: Barbetti, Cherubini, Coppolaro, Del Panta, Innocenti, Mangani, Mengoni, Miniati, Narduzzi, Pagliarani. All.: Nello Vitiello.<br >SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Scarpelli, Pomini, Pazienza, Mescoli, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.<br >
RETI: 4 Narduzzi, 4 Barbetti, 2 Coppolaro.<br >NOTE: parziali: 1-1, 5-0, 4-0. Risultato Figc: 3-1.
Narduzzi-Barbetti show al Bartolozzi ! protagonisti entrambi di una doppietta, i due giocatori locali imprimono un marchio di fuoco sul match griffando uno strepitoso poker di reti a testa che mette le ali allo Scandicci, protagonista di un week-end da incorniciare con i propri atleti classe 2005. Nello specifico del match giocato contro il Sesto Calcio, un po' a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi; buono l'avvio dei sestesi che sbloccano il risultato su azione di contropiede. Prepotente però a reazione dello Scandicci che, dopo aver impattato il risultato nel primo tempo, dilaga nei restanti due parziali trovando con facilità la via del gol. Gli ospiti si consolano con la buona prima frazione di gioco disputata, e terminata appunto uno a uno: nei primi 15' i sestesi son o riusciti a opporsi con efficacia alle iniziative offensive degli avversari. Oltre ai due marcatori già citati, buona la prova di Coppolaro, che sigla una doppietta. Narduzzi firma il primo gol, quello del momentaneo uno a uno, con un bel tiro angolato e preciso dalla media distanza; splendido il raddoppio di Barbetti nella ripresa, con una gran conclusione da fuori area che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Barbetti, Narduzzi e Pagliarani (Scandicci).</b>