- Pulcini B GIR.Unico
- Empoli Giov. Sq.B
-
3 - 6
- Laurenziana
EMPOLI GIOVANI: Baracco, Diop, Antonini Carlo, Ferrucci Niccolò, Nguessan, Bello, Ferrucci Lapo. Entrati: Vannucci, Antonini Roni, Salvia, Raspolli. All.: Riccardo Lenzi.
LAURENZIANA: Tinacci, Garo, Ballerini, Cammilli, Sarti, Bilaj, Grossi, Iovino, Lannini, Azzini. All.: Gabriele Fancelli.
RETI: 2 Iovino, 2 Bilaj, Lannini, Sarti, Ferucci Niccolò, Ferrucci Lapo
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 2-2. Risultato Figc: 1-3.
Una Laurenziana spigliata e ispirata centra la vittoria nella difficile trasferta di Monteboro, andando a imporsi per sei a tre al termine di una gara frizzante e ricchissima di capovolgimenti di fronte. Si parte sui binari dell'equilibrio; la gara è combattuta a centrocampo ma con il passare dei minuti i biancorossi ospiti alzano il ritmo e il baricentro, fino a trovare la rete grazie a Iovino. Nella ripresa i locali accusano un leggero calo e allora gli ospiti ne approfittano, trovando altre tre volte la via del gol: doppietta per Bilaj, poi applausi a scena parte per la splendida esecuzione da calcio piazzato di Lannini. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza, le due squadre danno il meglio di sé: l'Empoli Giovani accorcia due volte le distanze con Ferrucci Niccolò e Ferrucci Lapo, ma le reti di Iovino e Sarti (molto bella) mettono al sicuro il successo della compagine di Rifredi.
Calciatoripiù: Nguessan il migliore per l'Empoli Giovani; tutta la Laurenziana merita un elogio per l'ottima gara disputata.
EMPOLI GIOVANI: Baracco, Diop, Antonini Carlo, Ferrucci Niccolò, Nguessan, Bello, Ferrucci Lapo. Entrati: Vannucci, Antonini Roni, Salvia, Raspolli. All.: Riccardo Lenzi.<br >LAURENZIANA: Tinacci, Garo, Ballerini, Cammilli, Sarti, Bilaj, Grossi, Iovino, Lannini, Azzini. All.: Gabriele Fancelli.<br >
RETI: 2 Iovino, 2 Bilaj, Lannini, Sarti, Ferucci Niccolò, Ferrucci Lapo <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 2-2. Risultato Figc: 1-3.
Una Laurenziana spigliata e ispirata centra la vittoria nella difficile trasferta di Monteboro, andando a imporsi per sei a tre al termine di una gara frizzante e ricchissima di capovolgimenti di fronte. Si parte sui binari dell'equilibrio; la gara è combattuta a centrocampo ma con il passare dei minuti i biancorossi ospiti alzano il ritmo e il baricentro, fino a trovare la rete grazie a Iovino. Nella ripresa i locali accusano un leggero calo e allora gli ospiti ne approfittano, trovando altre tre volte la via del gol: doppietta per Bilaj, poi applausi a scena parte per la splendida esecuzione da calcio piazzato di Lannini. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza, le due squadre danno il meglio di sé: l'Empoli Giovani accorcia due volte le distanze con Ferrucci Niccolò e Ferrucci Lapo, ma le reti di Iovino e Sarti (molto bella) mettono al sicuro il successo della compagine di Rifredi. <b>
Calciatoripiù: Nguessan i</b>l migliore per l'Empoli Giovani; tutta la Laurenziana merita un elogio per l'ottima gara disputata.